Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: [risolto] Mi ritrovo con meno AC (era "problema")

  1. #1
    Guest

    Predefinito [risolto] Mi ritrovo con meno AC (era "problema")

    Ciao, volevo porvi un problema che ritengo possa mettere in crisi il mio sito. Pochi giorni fà il server numero 6 ha avuto qualche problema, infatti il mio sito non funzionava più correttamente perchè c'era un problema con Php My Admin e non riuscivo più ad entrare per cambiare le tabelle del database. Ora funziona tutto correttamente, solo che mi trovo in debito di Altercents, cioè ho qualcosa come -390 Altercents e questa situazione potrebbe causarmi un problema quando mi scade il contratto per il database. Io prima che succedesse questo fatto ne avevo all'incirca 600 (Altercents), ma a dire la verità non ricordo di preciso....Ora vi chiedo, cosa posso fare per far ritornare la situazione a come era prima ??

    -By Daviduz-

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Quoto da questo topic: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=51783:
    ...Per quanto riguarda lo stato dei tuoi AC, presumo che tu abbia ricevuto una notifica in merito...
    Hai ricevuto questa mail di notifica?

    PS: titoli espliciti!


    Ciao!
    Ultima modifica di debug : 21-04-2006 alle ore 22.33.05

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug
    Quoto da questo topic: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=51783:
    Hai ricevuto questa mail di notifica?

    PS: titoli espliciti!


    Ciao!
    Bè, sinceramente non lo so se l'ho ricevuta, perkè ho cambiato indirizzo email e ora non so come fare.....

    -By Daviduz-

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Allora, perdonami, ma son problemi tuoi! :D
    E' dovere degli utenti assicurarsi che l'indirizzo email indicato nel proprio profilo sia funzionante, in questo modo non rischi che, se per esempio, ti si sospende e si archivia il sito, non ne verresti a conoscenza!
    Ti consiglio di riattivare quell'indirizzo e di modificare il tuo profilo con quello nuovo!

    PS: cmq ti posso dire che ti sono stati tolti per una irregolarità nel tuo sito. Leggiti per bene il regolamento e mettilo in regola.


    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Cosa intendi dire che ho una irregolarità??
    Non mi sembra di aver fatto niente di strano

    -By Daviduz-

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ora non più visto che hai tolto la frase che incitava al click sui banner!

    PS: mi assicuri che quelli presenti sono banner dei circuiti di AV?


    Ciao!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Secondo te che banner sono ?? Quello nella home page è il banner di altervista e gli altri sono di altre classifiche. Comunque se noti, ho tolto la scritta che mi rendeva irregolare il sito.

    -By Daviduz-

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Bene, quindi tutto chiarito.


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •