Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Richiesta autorizzazione inserimento banner circuito esterno

  1. #1
    Guest

    Exclamation Richiesta autorizzazione inserimento banner circuito esterno

    Gentile amministratore,
    ho ricevuto una mail dove mi si faceva presente che il mio sito era irregolare perchè esponeva banner esterni ad altervista.
    Ho provveduto a rimuoverli, tuttavia faccio presente che in qualche pagina potrebbe aprirsi qualche pop up pubblicitario non di altervista.
    Il motivo è che in queste pagine c'è lo javascript di un sito che traccia le statistiche sul mio sito, e poichè il servizio viene fornito gratis, allora loro fanno apparire dei popup per i quali io non posso far nulla per rimuoverli, ma che comunque non danno luogo a nessuna retribuzione per me.

    Tuttavia volevo chiedere il permesso di poter esporre sulla pagina principale del mio sito la mascherina di ricerca di Godado e se possibile anche gli adsense del circuito pepos. Per il resto sono esposti i vostri banner e anzi, cercherò di sistemarli meglio e farò in modo che siano ben visibili.

    Chiedo solo un pò di pazienza in più perchè sto facendo il restyling completoi del mio sito perchè sto passando a phpnuke.

    Nello scusarmi dell'inconveniente, pongo cordiali saluti

  2. #2
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Chiedi a 'marketing' '@' 'altervista' . 'org'

  3. #3
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    TJphonix, fai attenzione al tuo servizio di statistiche in quanto quelli che tu credi pop-up pubblicitari potrebbero essere invece "inviti" a connessioni a pagamento! Leggi ad esempio questa discussione sui dialer: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=51449


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca
    TJphonix, fai attenzione al tuo servizio di statistiche in quanto quelli che tu credi pop-up pubblicitari potrebbero essere invece "inviti" a connessioni a pagamento! Leggi ad esempio questa discussione sui dialer: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=51449
    In effetti visto che mi ci fai pensare hai ragione! Qualche volta andando nel mio sito, si apriva una richiesta di connessione tramite dialer. Allora le statistiche sono una trappola! Quindi dovrò cambiare fornitore di statistiche, a questo punto penso passerò a shinistat, ho visto che è molto popolare

  5. #5
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TJphonix
    In effetti visto che mi ci fai pensare hai ragione! Qualche volta andando nel mio sito, si apriva una richiesta di connessione tramite dialer. Allora le statistiche sono una trappola! Quindi dovrò cambiare fornitore di statistiche, a questo punto penso passerò a shinistat, ho visto che è molto popolare
    Ciao, ottima schelta visto che Shinistat non apre nessuna connessione tramite dialer!

    Ciao

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da chrisbiro
    Ciao, ottima schelta visto che Shinistat non apre nessuna connessione tramite dialer!

    Ciao
    Solo che però non c'è la possibilità di nascondere lo script come sul sito che uso io. Conosci qualche altro sito di statistiche serio dove si può nascondere lo script?

    P.S. Scusa per ieri. Poi ho regolarizzato il sito. Ho ricevuto anche un ammonimento dall'amministratore

  7. #7
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, prova a guardare qui e vedi se trovi qualcosa che ti possa andar bene.

    Chiudo, visto che hai avuto risposta per la tua richiesta iniziale e non del topic.

    Ciao
    Ultima modifica di chrisbiro : 18-04-2006 alle ore 10.16.55

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •