aiutatemi gente mi hanno rubato l'account hanno modificato la mail per recupero password e non posso piu entrare aiutatemii
ditemi chi devo chiamare
che cosa fare
aiutooo
aiutatemi gente mi hanno rubato l'account hanno modificato la mail per recupero password e non posso piu entrare aiutatemii
ditemi chi devo chiamare
che cosa fare
aiutooo
Ultima modifica di chrisbiro : 17-04-2006 alle ore 21.42.25
Ciao, vedi di non fare doppi post e di non aprire discussioni uguali in altre sezioni del forum! (http://forum.altervista.org/showthread.php?t=51744)
Ai trasmesso per caso a terze personale i tuoi dati relativi al tuo account?
no nn ho dato dati a nessuno.. un'hacker fino a pochissimo tempo fa. mi seguiva e controllava. mi ha rubato le password di moli account. e ora questo.. COSA DEVO FARE AIUTo!!!
Svegliarti e non dare confidenza agli sconosciuti!
Scherzo dai!!!
Munisci il tuo computer con un firewall e un antivirus.
Poi scrivi ad altervista ad uno degli indirizzi che trovi nella sezione contatti del sito principale.
Spiega la situazione nel dettaglio e allega anche l'email di attivazione dell'account.
[EDIT]
Non fare post consecutivi! Sei pure già stato ripreso da un moderatore.
Poi siamo sotto Pasqua, non è che gli utenti di AV sono tutti online per te!
Ultima modifica di SolitaryExplorer : 17-04-2006 alle ore 14.35.06
la mail di attivazione non ce l'ho piu!!! da tantissimo!!
e,... ho provato a scrivere
ma nulla... mi rispondono tutti i bot!! ragazzi aiutatemi
Male.
Mai buttare via le mail di registrazione!
Quindi non puoi fare nulla.
Mi spiace.
dubito
xche ho l'originale sTAMPATO
E allora quando ti chiedo se hai l'email di reistrazione, non dirmi di no!
Ciao, l'indirizzo a cui scrivere è abuse@NOALLOSPAMaltervista.it togliendo chiaramente dall'indirizzo NOALLOSAPM.
Inviagli una mail spiegando la situazione e allegando se possibile la mail di registrazione o altri dati utili a provare che sei il vero possessore dell'account.
Ciao
Ultima modifica di chrisbiro : 17-04-2006 alle ore 15.48.19