Ho un problema al guestbook, quando un utente clicca su scrivi per lasciare un messaggio, non si apre la finestra di popup per l'inserimento. Non è colpa della google toolbar che blocca i popup. Qualcuno può aiutarmi?
Ho un problema al guestbook, quando un utente clicca su scrivi per lasciare un messaggio, non si apre la finestra di popup per l'inserimento. Non è colpa della google toolbar che blocca i popup. Qualcuno può aiutarmi?
Ciao, ho lasciato la mia firma nel tuo guestbook come vedi lo stesso funziona regolarmente!
Ciao
Uhm, invece stranamente a me non si apre il popup. Puoi fare un'altra prova? Stavolta accedi dal guestbook selezionando il link dalla colonna dei link in altro a sinistra. Vedi semplicemente se si apre il popup e fammi sapere...
Puoddarsi che ci sia un conflitto col mio pc
Ciao sono entrato nel tuo gestbook accedendo come da te descritto, mi si visualizza la seguente dicitura"popup bloccato, per visualizare questo popup o altre opzioni, fare clic qui", il tuo guestbook comunque lo visualizzo regolarmente.
P.s.: regolarizza il tuo sito perchè cosi come si trova non è regolare!!!
Ciao
Ultima modifica di chrisbiro : 17-04-2006 alle ore 16.12.18
ho capito! Te lo blocca internet explorer xkè hai la SP2 installata, volendo puoi disattivare questa funzione dal menù del browser, però in questo modo verranno visualizzati anche i popup degli altri siti. Vabbeh, comunque mi assicuri che funziona. Allora devo rivedere le mie impostazioni del pc. Comunque invitiamo anche altri utenti a fare una prova e a postare qui il risultato
Sbagliato... se hai il blocco popup basta mettere il tuo sito tra le eccezioni. Prova a vedere in "Opzioni Internet"volendo puoi disattivare questa funzione dal menù del browser, però in questo modo verranno visualizzati anche i popup degli altri siti
Grazie a Dio che esistono i blocchi per i popup.
Ad ogni modo il popup viene bloccato dal browser.
E sappi che sempre più browser saranno dotati di questa misura di prevenzione.
FunCool: Ti ho eliminato il P.S., ai miei tempi sono stato bannato per aver scritto una cosa simile. Inoltre è inutile ripetere cose già dette.
Ultima modifica di funcool : 17-04-2006 alle ore 16.36.42
Siete già in due che dicono che il sito è irregolare, datemi tempo e lo sistemo...
Fatto. Se ci sono altri problemi segnalatemelo, non voglio trovarmi in difficoltà col webmaster. Grazie ragazzi
Ultima modifica di TJphonix : 17-04-2006 alle ore 17.10.26
Fatto!!!!!!!!!!!! fatto cosa scusa, il tuo sito non è per nulla regolarizzato!Originalmente inviato da TJphonix
Provvedi a regolarizzare tutte le pagine del tuo sito se non vuoi incappare in qualche sanzione!
Qui comunque chiudo
Ciao