Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Guasto al guestbook

  1. #1
    Guest

    Exclamation Guasto al guestbook

    Ho un problema al guestbook, quando un utente clicca su scrivi per lasciare un messaggio, non si apre la finestra di popup per l'inserimento. Non è colpa della google toolbar che blocca i popup. Qualcuno può aiutarmi?

  2. #2
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, ho lasciato la mia firma nel tuo guestbook come vedi lo stesso funziona regolarmente!

    Ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Uhm, invece stranamente a me non si apre il popup. Puoi fare un'altra prova? Stavolta accedi dal guestbook selezionando il link dalla colonna dei link in altro a sinistra. Vedi semplicemente se si apre il popup e fammi sapere...
    Puoddarsi che ci sia un conflitto col mio pc

  4. #4
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao sono entrato nel tuo gestbook accedendo come da te descritto, mi si visualizza la seguente dicitura"popup bloccato, per visualizare questo popup o altre opzioni, fare clic qui", il tuo guestbook comunque lo visualizzo regolarmente.


    P.s.: regolarizza il tuo sito perchè cosi come si trova non è regolare!!!


    Ciao
    Ultima modifica di chrisbiro : 17-04-2006 alle ore 16.12.18

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ho capito! Te lo blocca internet explorer xkè hai la SP2 installata, volendo puoi disattivare questa funzione dal menù del browser, però in questo modo verranno visualizzati anche i popup degli altri siti. Vabbeh, comunque mi assicuri che funziona. Allora devo rivedere le mie impostazioni del pc. Comunque invitiamo anche altri utenti a fare una prova e a postare qui il risultato

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    volendo puoi disattivare questa funzione dal menù del browser, però in questo modo verranno visualizzati anche i popup degli altri siti
    Sbagliato... se hai il blocco popup basta mettere il tuo sito tra le eccezioni. Prova a vedere in "Opzioni Internet"

  7. #7
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Grazie a Dio che esistono i blocchi per i popup.
    Ad ogni modo il popup viene bloccato dal browser.
    E sappi che sempre più browser saranno dotati di questa misura di prevenzione.

    FunCool: Ti ho eliminato il P.S., ai miei tempi sono stato bannato per aver scritto una cosa simile. Inoltre è inutile ripetere cose già dette.
    Ultima modifica di funcool : 17-04-2006 alle ore 16.36.42

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Siete già in due che dicono che il sito è irregolare, datemi tempo e lo sistemo...

    Fatto. Se ci sono altri problemi segnalatemelo, non voglio trovarmi in difficoltà col webmaster. Grazie ragazzi
    Ultima modifica di TJphonix : 17-04-2006 alle ore 17.10.26

  9. #9
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TJphonix
    Siete già in due che dicono che il sito è irregolare, datemi tempo e lo sistemo...

    Fatto. Se ci sono altri problemi segnalatemelo, non voglio trovarmi in difficoltà col webmaster. Grazie ragazzi
    Fatto!!!!!!!!!!!! fatto cosa scusa, il tuo sito non è per nulla regolarizzato!

    Provvedi a regolarizzare tutte le pagine del tuo sito se non vuoi incappare in qualche sanzione!

    Qui comunque chiudo

    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •