Ciao qualcuno sa dirmi che tempi ci sono per l'attivazione dei domini di 2° livello? perche' ne ho registrato qualcuno da una settimana ma ancora nulla a titolo informativo si possono sapere i tempi di attivazione? grazie alibi74!
Ciao qualcuno sa dirmi che tempi ci sono per l'attivazione dei domini di 2° livello? perche' ne ho registrato qualcuno da una settimana ma ancora nulla a titolo informativo si possono sapere i tempi di attivazione? grazie alibi74!
già! se l'hai attivato con altervista e nn è ancora attivo è molto strano! a me l'hanno attivato in poche ore...
allora il dominio e' stato acquistato martedì 11 aprile 2006 11.43.09 ho tutte le email sia di paypal che di av.. (del ricevuto pagamento) ma di attivazione nulla.. :/
si grazie ma aspetto che mi dica qualche cosa Gianluca.. poi magari scrivo una email.. grazie mille ;)
Normalmente il sistema registra il dominio in pochi secondi, prima che esso sia visibile da tutti generalmente ci vogliono 10 minuti.
Se il tuo dominio è www.vivitropea.biz è stato registrato ed è accessibile.
Gianluca
si e' quello quindi dovro' usare lo stesso pannello di alibi74? sai se magari riusciste a mandare una email all'atto dell'attivazione in cui spiega come usarlo forse sarebbe piu' comprensiva la cosa.. ma credo che gia' lo stiate facendo.. forse sono stato uno dei primi.. a registrarlo infatti non era arrivata ancora nessuna comunicazione riguardo al nuovo servizio di domini quando l'ho registrato.. cmq grazie della rosposta alibi74!!