Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: SEGNALAZIONE GUASTO WWW.GIANPIEROASARA.ALTERVISTA.ORG

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Carissimi responsabili di Altervista,

    il mio circuito pop-under "19" non funziona più. Penso dipenda dal fatto che ho il vizio di modificare on line il mio sito http://www.gianpieroasara.altervista.org e di guardare in rete il risultato (provocando così alcuni reloads). Comprensibilmente, la inibizione dello spot deve essere scattata, ma la cosa deve riguardare solo i miei indirizzi IP! Penso sia comune interesse che, al contrario, ai visitatori unici del mio sito (vedi statistiche shinystat) tale sponsor sia propagandato. Temo invece, guardando la voce "guadagni", che venga inibito totalmente a qualsiasi visitatore. Spero vogliate darmi dei chiarimenti o riattivate il circuito. Cordiali saluti.

    p.s. Avrei inserito volentieri altri pop-under ma detesto quelli più o meno sessuali. Onde il pop under 19 è l'unico utilizzabile.

    Scritt. Gianpiero Asara Cottu
    [img][/img]

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il popunder numero 19 è stato inattivo per parecchi giorni a causa di un problema tecnico, tuttavia è ora nuovamente attivo, sottolineo però che fino a quando non ci sarà una conferma uffciale, che sarà comunque postata nell'apposito thread in rilievo, il servizio potrebbe subire interruzioni.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •