Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Domini .com, .org, net etc...

  1. #1
    Guest

    Predefinito Domini .com, .org, net etc...

    ===== Registrazione domini tuonome.com .net .org .biz .info, si parte

    Dopo un iniziale periodo di test, che ha coinvolto un numero limitato di membri, il servizio è finalmente attivo per tutti.
    È possibile registrare un dominio di secondo livello detraendo una quota di AlterCents dal proprio account o a pagamento con PayPal (carta di credito e carta ricaricabile PostePay), la procedura di registrazione è completamente online e non richiede la compilazione o l'invio di alcun documento, basta cliccare su "Dominio" nella barra di navigazione all'interno del proprio pannello di controllo, dove sono anche presenti tutti i dettagli, i termini e le condizioni relative alla registrazione.
    Oggi mi è arrivata questa email, sottolinerei la parte grassettata, che a dato di fatto non mi pare (correggetemi se sbaglio) sia del tutto giusta.

    Infatti il link "dominio" c'è solo per gli utenti che sono passati (o hanno) al nuovo pannello, quelli che preferiscono rimanere al "vecchio style" non hanno nessun link, nè alcuna possibilità di registrare il dominio.

    E' una svista mia o un errore di trascrittura nell' email?

    Graaaaaaazie!
    Ciaaaaaaaaaaao!

  2. #2
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    ma una vecchia mail diceva che non ci saranno aggiornamenti per chi tiene il vecchio pannello!
    il vecchio pannello è quello e non cambierà più di una virgola! per tutti gli aggiornamenti che si avranno su av, bisognarà avere il nuovo pannello!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  3. #3
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, il dominio è gestibile solo dal pannello di AlterVista (quello nuovo)!

    Ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da powser
    ma una vecchia mail diceva che non ci saranno aggiornamenti per chi tiene il vecchio pannello!
    il vecchio pannello è quello e non cambierà più di una virgola! per tutti gli aggiornamenti che si avranno su av, bisognarà avere il nuovo pannello!

    Ah! Mi era sfuggita, l'errore era mio allora!


    Quindi mi trovo davanti al bivio di scegliere se "pagare" costantemente il DB ed usufruire di un dominio oppure se tenermi il DB già bello pronto, però rimanere con l'indirizzo attuale... mmh..

    Valuterò la cosa!

    Grazie!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Oppure se hai il tempo materiale di creare un nuovo sito puoi farlo in un nuovo spazio, registrare il dominio da quello, e poi far puntare il redirect a quello attuale.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tuttoeniente2
    Oppure se hai il tempo materiale di creare un nuovo sito puoi farlo in un nuovo spazio, registrare il dominio da quello, e poi far puntare il redirect a quello attuale.
    3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.




    Che me vuoi fregà?

  7. #7
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Masnada
    Che me vuoi fregà?
    Non ti vuole fregare, il dominio lo puoi reindirizzare a qualsiasi sito, anche al di fuori di AlterVista.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    scusate, ma l'unico metodo di pagamento è paypal? perché ho registrato un dominio, tuttavia ho constatao poi l'impossibilità di pagare in quel modo e, se non esistono altri metodi, vorrei chiedere di disdire la registrazione. E' possibile?

  9. #9
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Per quanto riguarda il metodo di pagamento:
    Puoi ottenere la registrazione versando 15000 AlterCents, oppure pagando 9,45 Euro + iva con PayPal usando qualsiasi carta di credito o carta ricaricabile Postepay o ancora detraendo 9,45 Euro + iva dai guadagni maturati dal tuo account se hai raggiunto la quota per il saldo.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    grazie ^_^ e invece per disdire?

  11. #11
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Se tu non hai completato la registrazione del dominio decurtando gli AC dal tuo account o eseguendo un pagamento con paypal non devi disdire nulla perchè nulla è stato registrato.
    Gianluca

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    ah, quindi finché non pago è come se non avessi fatto niente?

  13. #13
    L'avatar di percefal
    percefal non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    02-02-2002
    Residenza
    Corigliano Cal. (CS)
    Messaggi
    351

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Slayerettes
    ah, quindi finché non pago è come se non avessi fatto niente?
    Sarebbe troppo bello avere le cose prima ancora di pagare!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Masnada
    3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.




    Che me vuoi fregà?
    Assolutamente no! Io dicevo di creare un nuovo sito da mettere in un nuovo spazio su AV, e sfruttando la possibilità di comprare i domini di quest'ultimo, puntare sul tuo vecchio sito. Ovvio che nel nuovo spazio ci va un sito a parte e diverso dal vecchio, se no si va contro il regolamento.

  15. #15
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Se tu non hai completato la registrazione del dominio decurtando gli AC dal tuo account o eseguendo un pagamento con paypal non devi disdire nulla perchè nulla è stato registrato.
    Chiudo!

    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •