Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Banner

  1. #1
    Guest

    Predefinito Banner

    scusate ragazzi...proprio oggi mi è arrivata una e-mail dove mi dice ke è stato disattivato nel mio sito il circuito 22 x anomalie...dato ke nn ho mai fatto nulla nel mio sito questo ultimo periodo..oltre ke pubblicizzarlo molto..vorrei dei kiarimenti...ringrazio tutti coloro ke mi risponderanno

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Puoi postarci l'intera mail per capire meglio?


    ciaoooooo!!!!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    L'erogazione degli elementi pubblicitari di questo circuito sul tuo sito è stata sospesa dallo sponsor.

    La sospensione da un circuito avviene automaticamente quando il sistema rileva un Click Through (rapporto visualizzazioni clicks) anomalo del banner presente sul sito, in altri casi l'erogazione può essere sospesa nei casi in cui il banner venga posizionato in pagine costituite di soli elementi pubblicitari e avulse dalla navigazione, su pagine in costruzione con invito al click, o su siti dai contenuti inadeguati alla campagna.

    Se la sospensione è avvenuta per errore ce ne scusiamo, dopo un successivo controllo provvederemo a riattivarla immediatamente.

  4. #4
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Praticamente, in base a delle statistiche, hanno rilevato che ci sono troppe persone "interessate" a quel banner, fra i visitatori che entrano ogni giorno nel tuo sito!

    Chi ti consente di mettere la pubblicità nel tuo sito, non è un fesso, e ha dei sistemi per evitare che tu, ogni giorno, coi tuoi amici, clicchiate sui banner per fregarli soldi!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •