Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Dominio di 2° livello info !

  1. #1
    Guest

    Predefinito Dominio di 2° livello info !

    Ciao ho appena acquistato un dominio di 2° livello.. pero' ho notato che nel pacchetto non c'e' il database mysql.. cioe' volevo chiedere proprio questo.. nel dominio di 2° livello e' previsto qualche db? e se no, si puo' usare un database di un'altro account su av? oppure ancora c'e' una faq, o una lista dettagliata di tutti i servizi offerti per i domini di 2° livello? tipo: che pannello si usera'. appunto i db, popmail, alias, insomma un po piu' di info Grazie alibi74!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Penso che l'acquisto del dominio di 2° livello non comprenda nulla, ma solo il dominio; tutti gli altri servizi plus si pagano a parte come č stato finora.


    Ciaoooooo!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    i domini di 2° livello che si ossono prendere sono solo dei redirect che puoi puntare dove vuoi sia su un siti di AV, sia fuori, quindi se nell'account dove lo punti c'č il database lo puoi benissimo usare...

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non č connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il dominio di secondo livello č un servizio a sč stante che puoi attivare con AC o a pagamento via paypal, non č un pacchetto di hosting e comprende esattamente i servizi elencati nel dettaglio all'interno della sezione "dominio" del pannello di controllo:

    - Registrazione e mantenimento del nome a dominio per un anno
    - Hosting DNS (su 3 name servers)
    - Domain locking
    - Possibilitą di creare e gestire in tempo reale infiniti sottodomini
    - Url forwarding per il dominio principale per tutti i relativi sottodomini
    - Url cloaking per il dominio principale e per tutti i relativi sottodomini
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ok grazie.. !!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    bene, chiudo!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •