Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Dominio Secondo livello

  1. #1
    Guest

    Cool Dominio Secondo livello

    Ave oh grandi utenti ALTERVISTA!
    Oltre a fare i complimenti alla comunity che è stupenda avrei un piccolo problemino:
    Iio avrei sottoscritto un dominio di secondo livello, però non essendo disponibile www.budda.org o con qualsiasi altra estensione ho adottato www.buddino.org soltanto che redirecta su http://buddino.altervista.org.
    Ora io ho sottoscritto anke un account con nickname buddino per vedere se c'era modo di accedere ad una specie di pannello di controllo per il dominio, ma ne su budda ne su buddino questo esiste, l'account buddino è solo a scopo di redirect su budda...puoi darmi informazioni? spero di essere stato chiaro!

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Bhè,non mi sembra che AV fornisca un pannello di controllo supplementare per i domini di secondo livello.
    Puoi modificare le opzioni del tuo dominio nella sezione "dominio".

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    L'account buddino ha associato il dominio budda.org perchè è da lì che è stato registrato, ma il redirect può essere reimpostato come vuoi e quindi puoi farlo puntare a qualsiasi altro sito dentro e fuori la comunità.
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Allora Account budda ha associato buddino.org ma punta su buddino.altervista.org, come faiio a cambiare? cliccando su dominio nel mio CP è come se ancora nn avessi registrato nulla, è = a prima, da dove lo cambio?

  5. #5
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Devi andare nel Pannello di Controllo da dove hai comprato il dominio. Se non ti ricordi qual è, provali tutti e due.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Mi ricordo qual'è: budda, da li ho comprato il dominio ma nn esiste nessuna opzioni, posto immagine:



    Da qui ho effettuato whois, richiesta e pagamento tramite paypal con ricevuta di pagamento: 5346-3047-7110-6869 8 Aprile 2006
    La situazione del pannello di controllo è quella che vedete...
    Non vedo opzioni per modificare il puntamento del dominio...ditemi voi...
    Ultima modifica di budda : 10-04-2006 alle ore 21.38.27

  7. #7
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Prova a vedere adesso, dovresti visualizzarlo.
    Gianluca

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ok allora c'era stato qualche malinteso! ehehe
    Comunque ora tutto OK, grazie mille Gianluca e a tutti gli altri!
    Vedrò di farmi un po' più vivo in questa splendida comunity!

  9. #9
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Visto che risolto, chiudo.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •