Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problemi conteggio altercent.

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi conteggio altercent.

    Ieri avendo bisogno urgente di aumentare lo spazio sul mio sito, ho chiamato da cellulare il costosissimo 892 per incrementare gli altercent.
    Sono stato al telefono quanto basta per accumulare 600 e qualcosa altercent e ho inserito all'inizio regolarmente il codice sul sito.
    Visto che i miei altercent rimanevano 1000 come erano prima ho detto, aspettiamo fino a domani magari il loro server aggiorna i conteggi ogni 24 h.
    Ad oggi passato un giorno non ho ancora gli altercent dovuti.
    Sul sito del mio operatore di telefonia ho registrata la comunicazione (durata numero e ora) quindi posso provare che ho chiamato.
    Sono sicuro che si sia trattato di un errore ma vorrei sapere come devo comportarmi per avere gli altercent che mi servono
    Non avrei utilizzato il forum ma non c'è nessun contatto diretto con voi, quindi...
    Cordiali Saluti e grazie per l'attenzione.

  2. #2
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, per quanto concerne il tuo problema ti consiglio di attendere una risposta da parte dell'amministratore (Gianluca).

    Ciao

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Accertati di aver chiamato il numero giusto, perchè non ci sono numerazioni 892 abbinate alle ricariche AC.

    Gli unici numeri sono quelli che trovi qui: http://home.altervista.org/site/web01/faq_ac.php , ogni altro numero che non sia tra quelli elencati nella pagina delle faq o all'interno dell'alterbank del pannello non ha alcuna attinenza con AlterVista e probabilmente viene usato a scopo di frode, e pertanto va segnalato a chi di dovere.

    Augurandomi che non sia questo il caso, il contatto specifico per gli assegni virtuali è scritto a fianco del form per attivare il codice.

    Per maggiori informazioni puoi vedere le faq sugli AlterCents, per segnalare eventuali problemi puoi invece scrivere a: assegni_virtuali@// non -- vogliamo -- spam //altervista.it
    Noi abbiamo i tabulati di ogni chiamata, anche delle chiamate non tariffate, basta che indichi il giorno in cui è stata fatta, il numero chiamante e il tuo nickname perchè si possa verificare e procedere con l'accredito manuale della quota di AC se ci sono stati problemi con il codice.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •