Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: visualizzazione modifiche

birikino non è connesso Neofita

Predefinito visualizzazione modifiche

nell'ultima settimana, ogni qual volta che faccio una modifica nel mio sito, me la visualizza correttamente in anteprima ma quando salvo e apro il link non effettua la modifica, dopo circa 24 ore invece viene visualizzata.

altra cosa, salvo una pagina html con un determinato nome, per esempio FOTO.HTM, se voglio inserire uno sfondo non me lo visualizza... devo cambiare nome alla pagina perché venga visualizzato...

altra cosa... io vivo in messico, quindi mi collego prevalentemente quando in italia é notte, molte volte non riesco ad entrare nel pannello gestionale del sito... rimane impallato in caricamento e dopo alcuni minuti mi visualizza la pagina di errore... nonostante che riesca a visualizzare bene il mio sito.

magari ci sono altri indirizzi per accedere al pannello oltre che al classico www.altervista.org???

grazie nuovamente
    Ultima modifica di chrisbiro : 07-04-2006 alle ore 09.15.57

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Ciao, ho unito i due post in uno, la prossima volta vedi di non fare doppi post ma di usare il tasto edita per modificare gli stessi.

Ciao

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Per il primo problema basta che premi CTRL+F5 per cancellare dai file temporanei del tuo computer le pagine vecchie del tuo sito.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da funcool
    Per il primo problema basta che premi CTRL+F5 per cancellare dai file temporanei del tuo computer le pagine vecchie del tuo sito.

tutto come prima...
    a distanza di anni questa era la prima volta che scrivevo qui sul forum... perchè il problema non è solo quando uso il pc di casa, ma sempre.
    Anche ieri ho scritto dal laboratorio informatico dell'università... ed il problema persiste...

mi scoccia fare delle modifiche e poi non vedere i risultati...

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Quando modifichi un file esso è reso immediatamente disponibile nella versione più aggiornata però, a meno che tu stesso non vada a forzare il non inserimento nella cache del browser può capitare che il browser stesso vada a visualizzarti una copia in cache, anche se sei dietro un server proxy è possibile che esso forzi il caching anche di contenuti che tecnicamente non dovrebbero esserlo o comunque dovrebbero essere scaduti, è una pratica non rara per velocizzare la connessione e talvolta per risparmiare risorse di rete.
    Gianluca

Predefinito

ho notato con dispiacere che è un problema solo mio...
    ho fatto una modifica e ho chiesto ad un conoscente che vedeva... lui la modifica la vede all'istante, quindi credo, come dici tu, è un problema di questo pc... oppure il collegamento dal messico (visto che mi capita la stessa cosa da diversi computer che non sono collegati tra di loro)

grazie mille per le spiegazioni... spero di non aver più bisogno d'aiuto...
    ~birikino~