Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [Anomalia banner circuito] - Sopensione circuito 22 e anomalie traffico pubblicitario

  1. #1
    Guest

    Exclamation [Anomalia banner circuito] - Sopensione circuito 22 e anomalie traffico pubblicitario

    Salve a tutti,
    qualche giorno fa ho ricevuto da revisioni@altervista.org un messaggio nel quale mi veniva riferito che mi avevano sospeso dal circuito 22 per riscontrate anomalie.
    Oggi ho trovato un altro messaggio da nobody@altervista.org nel quale mi viene comunicato che sono state riscontrate anomalie nel traffico pubblicitario prodotto dai miei circuiti payperclick.
    Ecco il testo della mail:

    Gent. Webmaster,

    questo è un messaggio automatico, se credi sia stato inviato per errore puoi ignorarlo.

    Abbiamo rilevato alcune anomalie nel traffico pubblicitario prodotto dai tuoi circuiti payperclick, questo non significa che il tuo sito è stato escluso da tali circuiti ma vogliamo ricordarti le poche e semplici regole che sono alla base dell'affissione di campagne pubblicitarie di questo tipo:

    1) È vietato mettere in atto qualsiasi pratica finalizzata alla generazione fraudolenta di clicks, compreso il click ripetuto e sistematico dei propri banners pubblicitari.

    2) È vietato richiedere il click ai propri visitatori o spingerli in qualunque modo a cliccare sui banners pubblicitari anche se non in teressati alle offerte pubblicizzate.

    3) È vietato creare pagine composte esclusivamente o prevalentemente da elementi pubblicitari, i banners non devono essere accumulati in fondo alla pagina ma inseriti in posizione ben visibile e all'interno di pagine con contenuti.

    Ti invitiamo anche a leggere il regolamento: http://home.altervista.org/site/regolamento.php , in particolare la sezione 4 "INSERIMENTO BANNERS E ALTRI ELEMENTI PUBBLICITARI".

    Se il tuo sito web è in linea con queste norme puoi ignorare questa notifica, in caso contrario è necessario che sia regolarizzato immediatamente in quanto il mancato rispetto di queste regole può portare all'esclusione del sito dai circuiti pubblicitari e, a seconda della gravità, anche l'espulsione definitiva dalla stessa comunità.

    Ti ringraziamo per l'attenzione.


    A presto
    -AlterVista-
    Ho consultato il regolamento e non mi sembra di aver violato qualcosa, e cercherò di sistemare meglio i banner per non contravvenire.

    In realtà i problemi sono iniziati da quando ho inserito i banner per la prima volta in un mio sottosito denominato community e sviluppata utilizzando il software PHPNUKE.
    Per inserire i banner ho creato alcuni moduli e modificato il codice php per inserire gli script java dei circuiti.
    In questo modo ho ottenuto la visualizzazione dei banner all'interno di alcuni moduli.
    Per capire che cosa ho fatto, andate nel mio sito www.tjphonix.altervista.org e dal menù principale entrate nella community.

    Io penso che forse il problema è scaturito da un conflitto tra phpnuke e gli script dei banner di altervista.

    Quale amministratore di Altervista si occupa delle revisioni e dei circuiti pubblicitari?

    Ho bisogno di chiarimenti per capire cosa può essere accaduto.

    Il mio sito è www.tjphonix.altervista.org e in particolare chiedo che venga esaminata la sezione community.

    Se servono chiarimenti sono a disposizione e prego gli amministratori di altervista di prendere contatto con me per cercare di risolvere il problema.

    Grazie
    Ultima modifica di TJphonix : 06-04-2006 alle ore 15.47.44 Motivo: Aggiunto il testo della mail ricevuta che notifica le anomalie sui banner

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Io penso che forse il problema è scaturito da un conflitto tra phpnuke e gli script dei banner di altervista.
    Una cosa del genere non può portare un problema simile ma al più un'errata visualizzazione dei banners, ma non è questo il caso.

    Ho consultato il regolamento e non mi sembra di aver violato qualcosa, e cercherò di sistemare meglio i banner per non contravvenire.
    Dovresti leggere il regolamento con più attenzione sono 6 regole che portano via 30 secondi.
    Già la prima pagina, senza andare oltre nel sito, infrange la 4.5 e la 4.6
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Forse perchè nella home ci sono troppi banner. Va beh, cercherò di aggiustare un pò meglio.
    Ma nella sezione community i banner sono ok?O non conformi?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •