Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problemi di trasferimento forum

  1. #1
    Guest

    Exclamation Problemi di trasferimento forum

    Salve, sto trasferendo il mio forum (phbb) su uno spazio aruba, scusate se vi disturbo ma non so più dove sbatter la testa.
    Per cominciare ci sono alcuni piccoli problemi sql quando posto sul forum installato sul nuovo spazio, ma penso che li posso risolvere quelli. Il problema che mi turba è che solo 2 utenti, me compreso riescono a visualizzare il forum appena trasferito sullo spazio aruba nei dump del database ho sostituito tutte le parole del mio indirizzo con quelle del nuovo indirizzo.... ma il problema persiste.... per caso voi sapete se devo fare qualcos'altro? che ne so cambiare qualche sessione? aiutatemi!
    Ultima modifica di naolamerforum : 05-04-2006 alle ore 17.42.01

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    se hai scaricato i dati del db e ripristinato il tutto sul nuovo nn credo sia un guasto tecnico di altervista (okkio dv posti )
    cmq visto che alcuni utenti riescono a vedere il forum o è un prob ke riguarda gli altri utenti (anche se è un pò difficile) o del nuovo spazio web,quindi nn credo che altervista possa aiutarti molto...
    prova ad installare phpbb dopo aver cancellato tutto dal nuovo spazio web e prova ad accedere tu e qualke utente che prima nn ci riusciva...altrimenti prova a helpparti da aruba

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •