Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Inserire la publicità nei miei diversi siti e predomini su altri server.

  1. #1
    Guest

    Predefinito Inserire la publicità nei miei diversi siti e predomini su altri server.

    Un buon giorno a tutti da parola21.
    Mi è venuta un'altra idea e dubbio:
    Io ho altri 3 predominii su altri server e quindi altri 3 siti, posso inserire la stessa identica publicità negli altri 3 miei siti ma facendo sempre riferimento ai miei dati o accaunt???

    Incorro a qualche scorettezza per publicità ripetuta anche se diverso indirizzo del sito,consideriamo però che anche se diverso indirizzo,il sito è sotto stesso tema e sempre di mia proprietà.

    Al momento questi altri siti sono visualizati come unica pagina di avviso spostamento mio sito,ma poi metterò diversamente le pagine e contenuti ma sempre con lo stesso tema.

    Sapete dirmi se posso inserire questa publicità a gli altri miei 3 siti, anche se identica sia come tipo e codice che ho nel mio sito principale con altervista?

    Grazie .

    Un saluto da parola21.

  2. #2
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Non penso visualizzi la pubblicità su altri server con quel codice e, se così fosse, sicuramente non viene conteggiata nessuna visita-nessun click!

    cià
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ok ,cerco di fare una ricerca a riguardo,ma la faro un altro giorno ,oggi non riesco, intanto accetto cosigli,come trovo spiegazionii le scrivo .

    Grazie.

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    parola21:

    non ho perfettamente compreso la tua richiesta, posso dirti però che se inserisci delle pubblicità di AlterVista in uno spazio che non è quello di AlterVista hai dei banners che però non ti portano nulla come ti ha scritto powser.
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Si Gialluca,il senso era proprio quello di mettere i codici e circuiti di publicità di altervista in altri miei siti su altri server che non sono altervista,ma come dici tu e powser e le vostre delucitazioni,ho compresso che non è possibile,ho capito che ognuno ha la sua publicità.

    Grazie .

    Un saluto da parola21.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •