Ciao a tutti.Volevo segnalare che non accedo + al pannello di controllo e che la lista non si aggiornava quando riuscivo ad accedervi.
Ciao a tutti.Volevo segnalare che non accedo + al pannello di controllo e che la lista non si aggiornava quando riuscivo ad accedervi.
può dipendere dai lavori di manutenzione che si stanno svolgendo in questi giorni.
per maggiori info leggi il thread dedicato. ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Nonostante mi sia stata cambiata la pass,la mia videata e' sempre ferma alla pagina "operazione in corso".
Qualcuno mi sa dire cosa devo fare?
maranosrl[NOSAPM]@libero.it
Ti ho modificato l'indirizzo mail da te postato inserendo [NOSPAM], la prossima volta presta + attenzione quando posti il tuo indirizzo mail su di un forum pubblico potresti ritrovarti sommerso di spam. Ciao
Ultima modifica di chrisbiro : 30-03-2006 alle ore 14.49.40
Forse ti conviene aspettare per questo che passi Gianluca.Originalmente inviato da timbatropical
P.S.
Okkio a inserire indirizzi e-mail!!!
Rischi lo spamming!!!
Ciao
FunCool: Ho messo a posto l'indirizzo e-mail anche qui.
Ultima modifica di funcool : 30-03-2006 alle ore 17.18.32
non mettere la tua mail scritta così per motivi di spam; cambiala in maranosrl[NOSPAM]@libero.it!
che vuol dire che la psw è stata cambiata? tu l'hai cambiata dal pannello? o hai richiesto la psw smarrita? cerca di dare più info possibili...
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Nella sezione network server e sistemi c'è un thread a tal proposito.
Gianluca
Avevo già segnalato il problema e mi è stat inviata una nuova pass,non l'avevo smarrita
EDIT: Ciao Gianluca,mi puoi dare il link?
FunCool: Non fare UP, usa il tasto Edita.
Ultima modifica di funcool : 01-04-2006 alle ore 15.10.38