Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: errore accesso

  1. #1
    Guest

    Predefinito errore accesso

    Salve, volevo segnalare che quando accedo e immetto username e passqord nell'home page mi da errore...
    mentre per accedere al forum la log-in ha funzionato correttamente... infatti sto scrivendo
    Saluti.

  2. #2
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Persiste.. entro in altervista.org... inserisco user e passw per accedere al pannello di controllo.. e mi da errore... cosa puo' essere a nessuno fa questo scherzo??

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Scusa ma almeno posta l'errore così ti possiamo aiutare!

    Ciao!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    La pagina cercata non è al momento disponibile. Nel sito Web si sono verificate delle difficoltà tecniche o è necessario modificare le impostazioni del browser.

    --------------------------------------------------------------------------------

    Provare a eseguire le operazioni seguenti:

    Scegliere il pulsante Aggiorna o riprovare in un secondo momento.

    Verificare che l'indirizzo immesso nella barra degli indirizzi sia stato digitato nel modo corretto.

    Per controllare le impostazioni di connessione, dal menu Strumenti selezionare Opzioni Internet. Selezionare Impostazioni dalla scheda Connessioni. Le impostazioni devono corrispondere a quelle fornite dall'amministratore della rete locale (LAN) o dal provider di servizi Internet (ISP).
    Verificare che le impostazioni Internet vengano rilevate. È possibile impostare l'analisi della rete e il rilevamento automatico delle impostazioni di connessione (se l'amministratore di rete ha attivato questa impostazione).
    Dal menu Strumenti, scegliere Opzioni Internet.
    Nella scheda Connessioni, scegliere Impostazioni LAN.
    Selezionare Rileva automaticamente impostazioni, quindi scegliere OK.
    Per alcuni siti è richiesta la protezione della connessione a 128 bit. Scegliere Informazioni su Internet Explorer dal menu ? per informazioni sul tipo di protezione installato.
    Se si sta tentando di connettersi a un sito protetto, assicurarsi che sia supportato dalle impostazioni di protezione. Scegliere Opzioni Internet dal menu Strumenti. Nella scheda Avanzate, passare alla sezione Protezione e selezionare le impostazioni relative a SSL 2.0, SSL 3.0, TLS 1.0 e PCT 1.0.
    Per cercare un altro collegamento, fare clic sul pulsante Indietro.



    Impossibile trovare il server o errore DNS
    Internet Explorer

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    La risposta dettagliata è in una faq.
    Gianluca

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Grazie... non lo sapevo... ora la cerco..

    Ho letto che è stato creato un nuovo pannello etc etc.. solo che tanta roba e non so se ho letto quello giusto... mi pare di aver capito che il nuovo pannello è accessibile solo ai nuovi utenti... e per i vecchi account bisogna aspettare... che sia questo il problema? se non ho trovato l'argomento giusto chiedo un favore.. se mi indirazzata al posto giusto.. grazie
    Ultima modifica di dadamanu : 31-03-2006 alle ore 08.41.21 Motivo: aggiornamento

  8. #8
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    http://home.altervista.org/site/web0...e.php#pannello

    La prima faq che trovi in questa pagina
    Gianluca

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ok ho capito... ho provato sempre dall'ufficio...quindi deve essere per quello... grazie

  10. #10
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Sì, se è così è molto probabile dipenda da quello.
    Gianluca

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Grazie ancora... provero' da casa appena avro' un po' di tempo...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •