salve a tutti...avrei un problemino...diversi giorni fa... ho provato a registrare un nuovo account... ho provato + volte... ma.... l'e-mail di notifica nn arriva!!! Come posso fare???
Aspetto vostre notizie.... grazie
salve a tutti...avrei un problemino...diversi giorni fa... ho provato a registrare un nuovo account... ho provato + volte... ma.... l'e-mail di notifica nn arriva!!! Come posso fare???
Aspetto vostre notizie.... grazie
1° domanda stupida: l'iscrizione è andata a buon fine?
2° domanda stupida: hai inserito un indirizzo mail corretto e funzionante?
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Non è che per caso hai usato la stessa e-mail dell'altro account??Originalmente inviato da errei
In questo caso non riesci a registrarti perchè puoi avere più account ma con e-mail diverse.
Se vuoi mantenere lo stesso indirizzo e-mail devi chiudere quello vecchio.
Ciao
Devi indicare l'indirizzo email che hai usato per capire cos'è successo.
Gianluca
ho usato un'altra e-mail, mai usata.... e funzionante.... e l'iscrizione era andata a buon fine... altrimenti nn avrei postato
cosa faccio?
... quello che devi fare te lo ha indicato Gianluca in questo post.Originalmente inviato da Gianluca
Quindi posta l'indirizzo della tua mail cosi Gianluca ti potrà aiutare.
Ciao
claudia.b87[NOSPAM]@tiscali.it
FunCool: Ho aggiunto il tag [NOSPAM] per evitare, per l'appunto, lo spam.
Ultima modifica di funcool : 29-03-2006 alle ore 09.34.11
Il tuo server di posta all'invio ha risposto "service unavailable", prova eventualmente a reiscriverti, magari adesso è tornato online.
Gianluca
ieri ho riprovato ad iscrivermi.... ma... ancora lo stesso problema... niente mail di notifica...
Sempre il medesimo problema, il server mail-mx-4.tiscali.it. [213.205.33.32] ha nuovamente risposto con "service unavailable", prova eventualmente a contattare loro per vedere per quale motivo si verifica un problema simile.
Gianluca
mi sono iscritta da un'altra mail nn tiscali.... ora è tutto ok..... grazie 1000
bene, chiudo!