Scusate se insisto... ma il fatto che a voi funzioni non risolve il problema che la maggior parte della gente, compresa me stessa, non riesca ad accedere al sito cliccando sull'URL proposto esternamente al circuito... Mi è stato detto che può dipendere dal fatto che nella root io abbia messo una index che contiene un meta redirect ad una sottocartella, ma ho contastato che su un altro spazio che ho che presenta la stessa struttura, la cosa non accade (http://www.samyweb.altervista.org viene aperto correttamente).
Ho fatto provare a più persone, e tutte mi hanno confermato che cliccando sui links da me proposti verso exbb (ripeto: ESTERNAMENTE al circuito Altervista) non si riesca ad accedere se non copiando l'URL nella barra degli indirizzi. C'è qualcosa che posso fare affinchè il sito sia raggiungibile senza dover ogni volta specificare di dover copiare l'indirizzo? Non so... un .htaccess, qualcos'altro..
Vi ringrazio davvero per la risposta! :)
Edit:
Ho trovato la risposta:
ho ricontrollato il codice della index, e ho notato del codice aggiunto per un dominio di terzo livello che avevo creato tempo fa:
Codice:
include "/membri/.dummy/subdomains.php";
switch(@GetSubdomain("exbb", $HTTP_SERVER_VARS['HTTP_HOST'])) {
case "forum": Header("Location: /forum"); break;
default: Header("Location: /forum");
}
Evidentemente la cosa che dava fastidio era questa sintassi per Header(). Adesso ho commentato il codice e rimesso il meta redirect come nell'altro sito che ho, e tutto è tornato a funzionare.
grazie comunque per l'attenzione, potete chiudere il caso :)