ragazzi, non riesco ad accedere al pannello di controllo del sito http://digituning.altervista.org, ne dalla home di altervista, ne via FTP (Filezilla)
il mio provider è Tele2, come browser uso IE, e il server di tale sito dovrebbe essere il 14 (quando tento di accedere nel link mi scrive S14)
mi dice semplicemente ke sbaglio nome utente o password (cosa impossibile visto ke la password è quella e ho provato tutte le combinazioni, anke col Maiuscolo acceso).
Rileggendo il tuo post, ho notato che il tuo non è un problema tecnico, ma è un problema di inserimento dei dati, in quanto ti viene data una risposta di inserimento errato! Devi immettere password e username nel modo in cui hai fatto quando ti sei registrato (maiuscole /minuscole sono diverse!) Se proprio non riesci, puoi farti mandare una nuova password sulla casella di posta con cui ti sei registrato.
--> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
questo lo sapevo anke io Seneca, ma è proprio questo il punto, io non ho mai cambiato password, e ha sempre funzionato, anke circa 2 settimane fa, quando ho caricato tutto il sito (anke in quella occasione mi ha dato qualke problema il giorno prima)
Non ti ho accusato di niente, la colpa è mia che avevo pensato ad un problema tecnico del server e che all'immissione dei dati ti veniva restituita una pagina bianca. Se tu dici che la password è corretta, aspetta e riprova più tardi, di più non so che dirti. Se non funziona ancora riposta di nuovo, così interverrà Gianluca appena vedrà la discussione. Ciao!
EDIT: vedi, parli del "diavolo" e spuntano le corna!!!
Ultima modifica di seneca : 27-03-2006 alle ore 12.36.35
--> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)