Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Non riesco ad accedere

  1. #1
    Guest

    Unhappy Non riesco ad accedere

    Ciao ragazzi,ho un problema: non riesco ad accedere al mio sito dopo aver inserito nome utente,password e non riesco nemmeno dopo aver cliccato sul link("clicca qui se la pagina non si carica entro 30 sec...").Inoltre non riesco ad accedere anche dal browser.spero di avere una vostra risposta;vi ringrazio anticipatamente x l'aiuto.

    Il sito è http://www.nostuningclub.altervista.org/index.php

  2. #2
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, guarda che io il tuo sito lo visualizzo regolarmente.

    Ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ciao,grazie,dici ke allora è un problema di rete nel mio computer?riesco a navigare regolarmente in internet tranne che sul sito creato da me e quando tramite AV accedo al mio pannello di controllo...cosa posso fare?grazie x l'aiuto e scusa se faccio perdere del tempo.ciao

  4. #4
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, per quanto riguarda l'accesso al tuo pannello di controllo sei sicuro di inserire l'user e la password in modo esatto? attento alle maiuscole rispetto alle minuscole.
    Per quanto riguarda il tuo sito al link da te postato nel tuo post inizziale io riesco ad accedere normalmente trovo pero' una certa lentezza nell'appertura della pagina.

    Ciao
    Ultima modifica di chrisbiro : 24-03-2006 alle ore 23.25.22

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Si,ho provato e riprovato,ma nulla,mi da sempre errore (impossibile visualizzare la pagina).se provo ad accedere al link che ho postato prima mi da lo stesso errore.x la lentezza al caricamento della pagina non so a cosa sia dovuto.
    Grazie

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Confermo anch'io che il sito web è visibile ma la pagina si carica con una lentezza anormale, probabilmente cià è dovuto al fatto che molte delle immagini richiamate non sono poi trovate.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •