Sono stato indeciso su dove postare il mio problema... poi a pensarci bene ho scelto questa sezione... che magari è sbagliata... ma amen...
Ho aperto lo spazio su Altervista credo ormai da 3 anni... e fino a febbraio... quindi il mese scorso... avevo un consumo di banda che arrivava attorno al 10/15%...
Non so come... ma da qualche giorno mi vanno via 500/600 MB di banda al giorno... come se la mia utenza fosse improvvisamente centuplicata tipo... ma senza che io abbia riscontrato minimamente un aumento di utenza nei servizi che offro...
Ovviamente non avendo un effettivo aumento di utenza non mi è possibile guadagnare abbastanza AC per sostenere la spesa di un aumento di banda che ho stimato dovrebbe essere di 5 GB al mese in più rispetto ai 10 forniti da Altervista...
Ora... qualcuno sa dirmi se riesce a pensare ad un motivo per cui la mia banda venga risucchiata in questa maniera?
Ho 45 MB di spazio occupato fra database, script php ed immagini sparse... non credo di avere più di uno o due file che superino il mega di dimensioni... è come se 10 utenti ogni giorno scaricassero tutto il contenuto del mio spazio web... e sono abbastanza certo che non sia così...
Grazie in anticipo per le risposte.