volevo metere sto topic nell'altra sezione ma mi e' uscito questo errore
io sinceramente nn ho fatto nienteHoamaru, non hai il permesso per accedere a questa pagina. Questro potrebbe dipendere da uno di questi motivi:
1. Il tuo account utente potrebbe non avere i privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun'altro, ad accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema privilegiato?
2. Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account, oppure è in attesa di attivazione.
Ok espongo il mio problema. Io e un mio amico spagnolo abbiamo deciso di hostare su altervista il nostro sito (Dato che i servizi proposti sono otttimi ;) ) l'iscrizione l'ho fatta io. Il punto e' che l'iscrizione ha generato questo messaggio
"Purtroppo non è stato possibile portare a termine la procedura
d'iscrizione automatica, questo in genere capita agli utenti che fanno
uso di proxy servers oppure se la quota massima di iscritti giornalieri
è stata superata, ti è stata comunque invi> ata un'email all'indirizzo
che hai specificato con le istruzioni per attivare il tuo spazio
manualmente.
L'attivazione manuale dell'account potrà non essere immediata."
ecco io faccio uso di proxy, il software si chiama TOR eccovi ilsito http://tor.eff.org/index.html volevo sapere se questo e' un problema oppure no. Se ce qualche problema potrei disabilitarlo quando faccio uso dei servizi altervista. Ecco volevo solo chiedere questa informazione.
Vi ringrazio per la vostra cortese attenzione attendo una risposta.
arrivederci