Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Errore iscrizione

  1. #1
    Guest

    Predefinito Errore iscrizione

    volevo metere sto topic nell'altra sezione ma mi e' uscito questo errore
    Hoamaru, non hai il permesso per accedere a questa pagina. Questro potrebbe dipendere da uno di questi motivi:

    1. Il tuo account utente potrebbe non avere i privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun'altro, ad accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema privilegiato?
    2. Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account, oppure è in attesa di attivazione.
    io sinceramente nn ho fatto niente

    Ok espongo il mio problema. Io e un mio amico spagnolo abbiamo deciso di hostare su altervista il nostro sito (Dato che i servizi proposti sono otttimi ;) ) l'iscrizione l'ho fatta io. Il punto e' che l'iscrizione ha generato questo messaggio
    "Purtroppo non è stato possibile portare a termine la procedura
    d'iscrizione automatica, questo in genere capita agli utenti che fanno
    uso di proxy servers oppure se la quota massima di iscritti giornalieri
    è stata superata, ti è stata comunque invi> ata un'email all'indirizzo
    che hai specificato con le istruzioni per attivare il tuo spazio
    manualmente.
    L'attivazione manuale dell'account potrà non essere immediata."

    ecco io faccio uso di proxy, il software si chiama TOR eccovi ilsito http://tor.eff.org/index.html volevo sapere se questo e' un problema oppure no. Se ce qualche problema potrei disabilitarlo quando faccio uso dei servizi altervista. Ecco volevo solo chiedere questa informazione.
    Vi ringrazio per la vostra cortese attenzione attendo una risposta.
    arrivederci

  2. #2
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Ciao.
    Intanto la sezione FAQ non sarebbe stata quella corretta in cui postare, e comunque è "chiusa" a tutti gli utenti e non solo a te.

    Il messaggio che ti ha dato AlterVista mi sembra abbastanza chiaro!
    Prova un'altra volta oppure disabilita momentaneamente il tuo proxy e firewall (eventualmente) per la registrazione.



    Ciauz!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  3. #3
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Basta seguire quello hce dice il messaggio!
    Ti è arrivata una mail e nella mail c'è un link per fare l'iscrizione manualmente!
    Se nono vuoi fare l'iscrizione manualmente (che non è immediata), devi disabilitare il proxy
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Per usare i servizi puoi anche mantenere il proxy, ma per la registrazione è appunto necessario sia disabilitato.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •