Salve, prima di cercare il problema altrove vengo a chiederlo quì agli amministratori altervista.
Il mio problema consiste nella non visualizzazzione di certe immagini sul mio, più specificatamente per la sezione album utenti.
Ieri notte verso l'una le foto si visualizzavano correttamente, ma addesso no. Non capisco se è un problema vostro o mio, poichè ho provato a fare un backup del database e a controllare il codice nelle pagine e tutto sembra coretto.
All'interno dei cerchi rossi dovrebbe visualizzarsi le foto degli utenti, invece non ci sono, per chi usa mozzilla vedrà il link, per chi usa explorer invece un quadrato bianco.
Per prima cosa volevo segnalarti che il sito deve avere una versione italiana.
Ora passiamo al tuo problema, prova a postarci un link d'esempio visibile a tutti e non solo agli utenti registrati (il 70% del sito deve essere visibile a tutti).
Niente da fare, stavo configurando i permessi per permettere anche ai guest di visualizzare le foto, ma rallentamenti nel server mi impediscono di farlo, e tutt'ora il sito è offline, il serve non risponde e questo accade ormai di frequente sopratutto di mattina, come ho già protestato in un topic precedente.
bah sicuro no, però mi pare strano che ieri alle 2 funzionava e oggi no, ho pensato che quanche sql lo avesse daneggiato così ho provato a fare un backup ma il problema persiste, ho controllato le istruzioni del mod per vedere se qualche pezzo di codice era andato via (non si sa mai) ma niente tutto il codice è presente e funzionante. Vabbè se mi assicurate che non è un problema altervista, cercherò di rinstallare il mod e vediamo come va.