Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Immaggini non visualizzate

  1. #1
    Guest

    Exclamation Immaggini non visualizzate

    Salve, prima di cercare il problema altrove vengo a chiederlo quì agli amministratori altervista.
    Il mio problema consiste nella non visualizzazzione di certe immagini sul mio, più specificatamente per la sezione album utenti.
    Ieri notte verso l'una le foto si visualizzavano correttamente, ma addesso no. Non capisco se è un problema vostro o mio, poichè ho provato a fare un backup del database e a controllare il codice nelle pagine e tutto sembra coretto.



    All'interno dei cerchi rossi dovrebbe visualizzarsi le foto degli utenti, invece non ci sono, per chi usa mozzilla vedrà il link, per chi usa explorer invece un quadrato bianco.

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    ma per vedere la pagina che tu indichi bisogna essere registrati?
    comunque prova ad aggiornare la pagina con CTRL+F5


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Per prima cosa volevo segnalarti che il sito deve avere una versione italiana.

    Ora passiamo al tuo problema, prova a postarci un link d'esempio visibile a tutti e non solo agli utenti registrati (il 70% del sito deve essere visibile a tutti).
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  4. #4
    Guest

    Exclamation ecco

    Niente da fare, stavo configurando i permessi per permettere anche ai guest di visualizzare le foto, ma rallentamenti nel server mi impediscono di farlo, e tutt'ora il sito è offline, il serve non risponde e questo accade ormai di frequente sopratutto di mattina, come ho già protestato in un topic precedente.

    Appena si sblocca il server ecco quà il link:

    http://www.naolamerforum.altervista.....php?user_id=2

    ho controllato sull'ftp se le foto c'erano e ci sono, ho provato a caricare una foto ma niente, sempre stesso problema, non me la fa visualizzare.
    Ultima modifica di naolamerforum : 21-03-2006 alle ore 13.21.59

  5. #5
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Sei sicuro di aver caricato le foto e che lo script album_thumbnail.php recuperi le foto nel punto giusto...
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  6. #6
    Guest

    Predefinito bah

    bah sicuro no, però mi pare strano che ieri alle 2 funzionava e oggi no, ho pensato che quanche sql lo avesse daneggiato così ho provato a fare un backup ma il problema persiste, ho controllato le istruzioni del mod per vedere se qualche pezzo di codice era andato via (non si sa mai) ma niente tutto il codice è presente e funzionante. Vabbè se mi assicurate che non è un problema altervista, cercherò di rinstallare il mod e vediamo come va.

  7. #7
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Forse ieri si vedeva perché era una immagine rimasta nella cache del tuo computer, ma l'errore c'era già.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •