Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: E se l'e-mail non ce l'ho più...?

  1. #1
    Guest

    Predefinito E se l'e-mail non ce l'ho più...?

    Salve a tutti.

    Moltissimo tempo fa ho registrato un sito con Altervista utilizzando una mail: ora questa mail non è più attiva (non posso in nessuna maniera recuperarla, né accedervi, niente di niente) e non ho la più pallida idea di come fare per farmi ridare la password dell'account.

    So che sembrerà una cretinata, ma è quello che succede quando uno confida nel "recupero password smarrite" e non si preoccupa di cambiare la password data di default, dimenticandosela...

  2. #2
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, se fai una ricerca sul forum trovi la risposta al tuo problema visto che l'argomento viene trattato quasi quotidianamente.

    Ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da chrisbiro
    Ciao, se fai una ricerca sul forum trovi la risposta al tuo problema visto che l'argomento viene trattato quasi quotidianamente.

    Ciao
    Ops, che idiota! XD
    Effettivamente avrei dovuto prima cercare sul foro, grazie: se non cavo niente dal buco mi farò risentire ç_ç

    EDIT: forse ho trovato il sistema...
    Vedete, il problema sarebbe dimostrare la paternità dell'account (cioé dimostrarvi che è mio).
    Il sito in questione, quello al quale non riesco più ad accedere perché mi sono dimenticato la password, è http://ragnarokoffline.altervista.org/.
    Se guardate in basso a sinistra dell'immagine grande (sotto il menù) troverete una scritta in piccolo con varie note di copyright, il nick che uso su Internet (Bahamut) ed un indirizzo e-mail: lezard_valeth@email.it. Questo indirizzo è lo stesso che utilizzo per l'account con il quale sto postando (ArmIsNotLoaded).

    Praticamente confermerebbe che l'account "ragnarokoffline" è mio.
    Se vi è sufficiente come cosa, potreste mandarmi una nuova password di ragnarokoffline all'indirizzo e-mail di armisnotloaded (che ricordo essere lezard_valeth@email.it).

    Fatemi sapere! :P
    Ultima modifica di ArmIsNotLoaded : 19-03-2006 alle ore 18.54.31

  4. #4
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, io ti consiglierei di inviare una mail all'Abuse di altervista specificando nei dettagli la tua richiesta, dando piu' info possibili.

    L'indirizzo è il seguente: abuse[nospam]@altervista.it

    Ciao
    Ultima modifica di chrisbiro : 19-03-2006 alle ore 19.53.29

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •