Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Mi hanno Hackerato il sito

  1. #1
    Guest

    Angry Mi hanno Hackerato il sito

    Come da titolo, sono stato hackerato da qualcuno ke purtroppo nn si fa i fatti suoi...mi dite a quando risale il backup del Vs database???

    Si attendono risposte pluriimmediate

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Per ripristinare il backup del database devi cliccare sulla croce rossa nell'area tools, la data a cui risale il backup è riportata in quella sezione.

    Ovviamente prima di procedere con il ripristino sarebbe opportuno che aggiornassi i tuoi scripts altrimenti il problema è destinato a ripetersi.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    In che senso devo aggiornare i miei script...intendi quelli hackerati???

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    intende che probabilmente (anzi sicuramente) il defacement è avvenuto per via di alcuni script poco sicuri, quindi oltre a fare il ripristino del database dovresti anche aggiornare quegli scripts!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    azz...ho capito...ma mi riesce diffile capire quali script sono stati danneggiati e quali dovrei aggiornare...scusate...ma la cosa più brutta da mandar giù è il fatto ke sia successo tutto mentre ero online...e ho visto tutto in diretta...nel senso ke mentre succedeva il fattaccio mi sono accorto degli utenti che sono entrati, sono riuscito a prendere gli IP ma nn so come muovermi, ho cambiato subito tutte le password, ho cambiato il nome delle cartelle e ho messo protezioni ovunque...

    grazie!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •