Visualizzazione risultati 1 fino 22 di 22

Discussione: account sospeso

Guest

Predefinito account sospeso

Ho notato che mi è stato sospeso l'account per infrazione ai punti 3.1 e 3.3

Volevo innanzitutto scusarmi per avere infranto il regolamento e innanzitutto per non averlo letto. L'unica cosa che posso dire è che (se ho capito i motivi della sospensione) ho fatto quel che ho fatto senza nessun intento negativo e offensivo; inoltre conosco di persona gente che ha assunto il mio comportamento senza infrazioni quindi non avrei mai pensato minimamente di essere punito.......

Non voglio comunque giustificarmi ne lamentarmi. Mea culpa, mea maxima culpa.
    volevo solo sapere quali conseguenze possono derivare dalla sospensione e, se possibile, chiedere l'eliminazione dell'account.Ripeto, non avevo nessuno intento negativo e non pensavo potesse accadere ciò.Chiedo ancora scusa.
    Grazie

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Hai già letto questo thread?

Poi puoi richiedere la revisione del tuo sito all'indirizzo e-mail revisioni[NOSPAM]@altervista.it (togliendo naturalmente [NOSPAM]).
    Ultima modifica di funcool : 16-03-2006 alle ore 14.22.13
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Ho letto ma non mi è arrivata alcuna mail di conferma.Vi ripeto che non mi interessa recuperare il materiale, vorrei solo saperese è possibile chiedere la cancellazione.

L'avatar di funcool

Predefinito

Prova a eliminare il tuo account cliccando qui, però non so se funzioni anche per i siti sospesi.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

No nn funziona ci ho già provato prima.............Ora che faccio?

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

I siti sospesi non possono essere eliminati da chi li ha registrati.
    Lascialo stare finché non viene automaticamente archiviato, e poi eventualmente eliminato da AV.
    Tanto a te non importa nulla, no?
    Quindi abbandonalo!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

Guest

Predefinito

Si ok. Vorrei sapere se oltre all'inattività la sospensione comporta altri provvedimenti a mio carico; e in caso di archiviazione, quanto tempo questa richieda(se è davvero l'unico modo per ottenere la cancellazione).Non posso altrimenti chiedere l'eliminazione ad un admin?

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

a meno che non hai commesso chissà quali reati, non avrai altre conseguenza oltre alla chiusura dell'account. puoi comunque aprirne un altro, se realmente interessato allo sviluppo di un sito. ciao!

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

Ok grazie a tutti. In teoria se ho capito bene da quanto ho letto l'account dovrebbe archiviarsi dopo 30 giorni senza accesso per poi ricevere la mail.Farò così.Grazie ancora.

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Hageshisa
    Ok grazie a tutti. In teoria se ho capito bene da quanto ho letto l'account dovrebbe archiviarsi dopo 30 giorni senza accesso per poi ricevere la mail.Farò così.Grazie ancora.
    Non se l'account è stato sospeso.
    In questo caso l'account deve prima essere revisionato e poi, solo se riattivato, allora si può cominciare ad applicare le regole dell'archiviazione.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

Guest

Predefinito

Scusa mi è parso di aver letto in altri topic simili, che anche un account sospeso può essere archiviato.E' così oppure ho letto male?

Inoltre, se mando una mail all'indirizzo segnalatomi da funcool, ho speranze di ottenere una revisione e quindi accellerare la cancellazione dell'account?Altrimetni, se non ci sono speranze, devo aspettare per forza i mesi necessari alla revisione?
    Ricordo che non ho ancora ricevuto alcuna mail ocn la notifica di sospensione.L'indirizzo in cui controllo è quello con cui mi sono registrato, sicuro al 100%

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Scusa mi è parso di aver letto in altri topic simili, che anche un account sospeso può essere archiviato.E' così oppure ho letto male?
    La risposta la trovi leggento questo topicche ti fu già stato segnalato all'inizio.

Inoltre, se mando una mail all'indirizzo segnalatomi da funcool, ho speranze di ottenere una revisione e quindi accellerare la cancellazione dell'account?Altrimetni, se non ci sono speranze, devo aspettare per forza i mesi necessari alla revisione?
    Si la revisione dei siti non avviene in tempi brevi, ne per singolo account!

Ricordo che non ho ancora ricevuto alcuna mail ocn la notifica di sospensione.L'indirizzo in cui controllo è quello con cui mi sono registrato, sicuro al 100%
    La mail ti è stata inviata senza dubbio al tuo indirizzo di posta da te indicato, sei sicuro che l'account di posta sia esatto???

Guest

Predefinito

sicurissimo.

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Ciao, scusa sicurissima di cosa dovrei essere????

Comunque se vuoi sei liberissimo di inviare una mail spiegando la tua richiesta a: revisioni[NOSPAM]@altervista.it

Ciao
    Ultima modifica di chrisbiro : 16-03-2006 alle ore 20.09.37

Guest

Predefinito

no sicuro ero io, che l'indirizzo di posta fosse giusto e che la mail non mi fosse arrivata

L'avatar di funcool

Predefinito

Il contenuto della e-mail lo puoi trovare dopo aver fatto il login nel Pannello di AlterVista.

Guest

Predefinito

vabbè; non mi resta altro che aspettare allora.

L'avatar di funcool

Predefinito

Ma hai mandato l'e-mail all'indirizzo che ti è stato segnalato?

Guest

Predefinito

Non ancora, ma Chrisbiro ha detto che comunque devono passare dei mesi quindi.........

altra cosa strana: provo ad accedere al ftp per cancellare i file ma il non ci trovo nulla.............
    Ultima modifica di Hageshisa : 16-03-2006 alle ore 23.30.32

Guest

Predefinito

ho mandato cmq la mail per sicurezza. In caso di mancata risposta, vorrà dire che nn mi rimane altro che aspettare.

ma non si può segnalare la cosad un admin?

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

ma non si può segnalare la cosad un admin?
    Sicuramente l'ha vista, in quanto in questi giorni posta spesso per risolvere vari problemi. Ciao!

-- Aut Roma Aut Nihil!

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Faccio una rettifica: l'account di posta revisioni non ha nulla a che fare con la sospensione degli accounts.

In merito al caso specifico vale quanto prescritto dal regolamento, ovvero ci sarà un'archiviazione e dopo un tot di tempo da essa il nome sarà nuovamente disponibile, si tratta di periodi di tempo lunghi e quindi ti conviene aprire un altro account, ma chiaramente facendo attenzione al regolamento.
    Gianluca