Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Mi hanno hackerato di nuovo-Moderatori leggete plz!

Gagginaspinnata non è connesso Neofita

Predefinito Mi hanno hackerato di nuovo-Moderatori leggete plz!

Prego tutti ad andare a vedere www.itasa.altervista.org

Questo era un sito con 700 utenti, traducevamo e rilasciavamo sottotitoli per le serie televisive americane completamente GRATIS e senza chiedere nulla a nessuno.
    Questa è la quarta volta che ci viene hackerato, anzi lamerato visto che gli hacker non creano mai danni a terzi, vorrei prima cosa chiedere se è possibile avere indietro la password per accedere al pannello visto che l'hanno cambiata, e anche l'indirizzo mail che hanno cambiato pure.
    Poi vorrei sapere se c'è una soluzione a questo problema… Io ho fatto un backup dei dati di recente, un backup del database, però non posso mica stare ogni 10gg a ripristinare tutto…noi sappiamo chi è stato…

Guest

Predefinito

fikissimo non è il primo topik ke leggo di siti hackerati scommetto ke usavi un content manager vero?con un database
    perkè senò vuol dire ke metti password troppo facili oppure ke il tuo pc è gia sotto controllo

Guest

Predefinito

Se fai una ricerca nel forum troverai molte discussioni come questa, e le risposte sono sempre le stesse.
    Puoi procedere con una denuncia alla polizia postale.
    AV non può aiutarti nel modo che hai chiesto tu (il motivo lo capirai facendo le ricerche), al massimo potrà intervenire in fase di denuncia se e quando la polizia postale chiederà i log.

Ciao!

Predefinito

Quindi non può nemmeno ridarmi la password?I log per quanto tempo sono conservati?

Guest

Predefinito

No, i dati di ogni account sono ovviamente riservati e non è così facile poterli ottenere.
    Cmq per questa e per le altre domande ti invito a fare delle ricerche.

Ciao!

Predefinito

Ok provoa fare qualche ricerca…cmq ho fatto la mia segnalazione alla polizia postale

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da debug
    No, i dati di ogni account sono ovviamente riservati e non è così facile poterli ottenere.
    Non si potrebbe mandare la vecchia password al vecchio indirizzo e-mail?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

il vekkio indirizzo email è di un nostro vekkio collaboratore che non sentiamo più è che è probabilmente uno degli artefici di questo scherzo, ho segnalato anche io alla polizia postale ma non ricevo risposte...

by
    Klonni

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

se l'indirizzo mail è di proprietà di questo vostro vecchio collaboratore (e anche i dati personali quindi) che al pari vostro poteva entrare nel pannello di amministrazione, ed ora lui ha cambiato password e mail, beh, non credo che AV possa darvi una mano!

-- Aut Roma Aut Nihil!