Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Link non funzionanti

  1. #1
    Guest

    Exclamation Link non funzionanti

    Salve a tutti

    Ho appena pubblicato il mio sito all'indirizzo http://automodelli.altervista.org/
    Il sito è ancora in fase di costruzione ed infatti mancano ancora le pagine riguardanti i consigli tecnici e generali oltre ai link utili e l'area download..

    Però ho notato che alcune pagine che invece avevo creato non vengono visualizzate, nonostante il link punti al file giusto, file che in locale era perfettamente funzionante.. (Questo avviene ad esempio con le pagine facenti parte dell'introduzione..)

    Stranamente però altre sezioni del sito (l'area di amministrazione) sembrano funzionare correttamente..

    Inoltre ho problemi a connettermi con il database, o meglio ad effettuare le ricerche al suo interno, infatti non vengono visualizzati ne messaggi di errore in fase di connessione (infatti i parametri dovrebbero essere corretti), ne però gli elementi contenuti in esso

    Grazie mille per l'aiuto

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Alcune pagine in PHP non le hai salvate con estensione *.php!
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Alcune pagine in PHP non le hai salvate con estensione *.php!
    grazie mille il mio socio è un pirla...

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da automodelli
    grazie mille il mio socio è un pirla...
    Sono contento che ci sia mutuo rispetto tra di voi.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    dunque problema risolto?

  6. #6
    Guest

    Predefinito database

    Ho risolto i problemi delle pagine non funzionanti, ma continuano quelli del database.. infatti quando si compiono ricerche nello stesso compare una pagina bianca senza nessuna scritta (ne i risultati ne un messaggio di errore..)

    PS intanto che ci sono vi chiedo se sia possibile (ed eventualmente come..) creare un ulteriore utente del database con come unico privilegio quello di "SELECT"

    Grazie mille
    Ultima modifica di automodelli : 06-03-2006 alle ore 23.05.37

  7. #7
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da automodelli
    Ho risolto i problemi delle pagine non funzionanti, ma continuano quelli del database.. infatti quando si compiono ricerche nello stesso compare una pagina bianca senza nessuna scritta (ne i risultati ne un messaggio di errore..)
    Fai qualche echo delle variabili che recuperi dal database? Postaci il codice che non funziona.

    Citazione Originalmente inviato da automodelli
    PS intanto che ci sono vi chiedo se sia possibile (ed eventualmente come..) creare un ulteriore utente del database con come unico privilegio quello di "SELECT"
    Non credo proprio che si possano creare nuovi utenti per utilizzare il database su AlterVista.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  8. #8
    Guest

    Smile Problema risolto

    Grazie per l'attenzione
    Ci siamo accorti che semplicemente al momento di attivare il database non si erano caricate correttamente le tabelle, quindi le query verso il db non davano (giustamente..) alcun risultato..

    Ora (forse..) abbiamo risolto tutti i problemi

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •