Stasera, dalle 22 in poi, sul server 12 (al login nel mio pannello di controllo se guardo il link vedo s12, quindi il mio è il 12 no?) ho avuto grossi problemi col sito...a volte lentissimo, a volte mi usciva l'errore "ci sono problemi col database bla bla", a volte invece, per brevi attimi, velocissimo...come mai? idem se nel mio pannello di controllo vado nel phpmyadmin, ci entra ma va malissimo...
eppure il database non lho nemmeno toccato, e cmq il fatto che a volte va veloce mi lascia pensare che siano problemi del server...vero?
Il tuo database server è stato riavviato alle 22:30 circa, un riavvio generalmente comporta un perdita di connessione al database, generalmente inferiore al minuto, presumo che il problema che segnali sia questo, in quanto non ci sono altri report o segnalazioni simili.
La tua homepage ha avuto un tempo di generazione di 0.11 secondi, molto basso considerando la mole di moduli attivi.
Ti converrebbe proprio per motivi di prestazioni non usare così tanti moduli (mi riferisco a ciò che trovi di lato) in una pagina unica, molto dei quali sono anche in fondo e poco visibili, proprio perchè ogni modulo esegue N queries, più queries la pagina esegue per visualizzarsi più sarà lenta e soggetta a rallentamenti con più utenti collegati.
no ma gianluca quello che sto dicendo è che il sito passa da essere velocissimo a piantarsi, e non lha mai fatto, nemmeno con molti piu utenti di ora...
EDIT: durante i rallentamenti, se entro dal mio pannello di controllo in PHPMYADMIN non va nulla....
Ultima modifica di Mafiosi : 06-03-2006 alle ore 01.22.36
Se il problema dovesse verificarsi ti chiedo di includere quanti più dati possibili, incluso lo script richiamato e un'indicazione temporale precisa, in modo che possa essere verificabile.