Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Ho perso tutto!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ho perso tutto!

    Dopo aver effettuato il login è comparso il messaggio ke il mio account era stato disattivato; era presente un link per salvarsi il backup dei file sul sito e un altro per riattivare l'account. Ho cliccato su quello per riattivare l'account ed ora non ho più i miei file... Come faccio a recuperarli accedendo al backup? Grazie.

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Quando un sito è archiviato viene anche spedita una notifica via email con il medesimo link per scaricare, però il tuo sito web è stato archiviato da molto tempo.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho capito. Il problema è che non controllo più quella casella e-mail da molto tempo e, dopo il tuo messaggio, sono andato a vedere ma era stata disattivata. Quindi non ho più il link del backup. E' possibile riottenerlo? Scusa la disattenzione. Grazie.

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Purtroppo no, l'archivio è mantenuto per una settimana da quando è mandata la notifica via email e sul pannello.
    L'unico consiglio che posso dare, per evitare problemi simili, è di mantenere associato all'account un indirizzo email attivo e funzionante, anche perchè ogni tipo di comunicazione viene mandato lì.
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ok. Grazie.

  6. #6
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •