Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: Attivazione htaccess indesiderata

Guest

Predefinito Attivazione htaccess indesiderata

Mi sono da poco reso conto che quando ho attivato il mio dominio devo aver anche messo in funzione gli htaccess. Ora gli ho disattivati per evitare danni, visto che non ho la più pallida idea di cosa sia/siano. Mi chiedevo se fosse possibile riavere i punti di altervista e poter scegliere l'ampliamento di 100mb dello spazio visto che uso il dominio principalmente con spazio web di deposito.

Vi prego.. potete controllare voi stessi: non ho mai usato gli htaccess, giuro!!

Vi ringrazio in anticipo.

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Ciao, purtroppo penso che la cosa non sia fattibile!

Ciao

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da skorp
    visto che uso il dominio principalmente con spazio web di deposito
    Volevo segnalarti che se fai questo vai contro il regolamento.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da funcool
    Volevo segnalarti che se fai questo vai contro il regolamento.
    Sono moderatore di un forum sui cellulare ed io uso il mio spazietto per metter i software dei cell che poi passo ai miei utenti, come potrei fare altrimenti?
    Non sono molto capace nella creazione di siti e non sapevo fosse male usare il dominio in questo modo.

Oltre al fatto che ora mi trovo un cosa che non posso nemmeno usare perchè l'ho disattivata per evitare danni ora vengo a sapere che sono pure nel torto. Uffa!

L'avatar di chrisbiro

Predefinito

.... a tal propostito il regolamento cita:

3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.

Ciao

Guest

Predefinito

Mi tocca fare una paginetta almeno.. cmq potete darmi una mano a risolvere il problema degli htaccess? ç___ç

L'avatar di chrisbiro

Predefinito

.... si ma una pagina che abbia contenuti, l'attuale non ne ha salvo questa dicitura: (Non hai nulla di meglio da fare che ficcanasare nel mio sito?)

Ciao

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

skorp come ti è già stato detto non mi risulta sia possibile riavere, tramite procedure "normali", i credeti spesi per gli htaccess anche se tu decidi di disattivarli... :(
    (tra l'altro non sono nulla di pericoloso o dannoso... sono semplicemente una funzionalità in più ;) )

per quanto riguarda il "deposito" penso ti sia chiaro quanto ti è stato detto...
    non puoi usare lo spazio come semplice deposito... devi avere un sito vero e proprio da cui magari permetti il download dei files ;)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

Sto giusto facendo un situzzo semplice semplice in cui metter qualche guida e far fare il download dei file, ma avendo speso quei punti mi sono bruciato la possibilità di mettere più di 5 file on line. -.-

Guest

Predefinito

Sto giusto facendo un situzzo semplice semplice in cui metter qualche guida e far fare il download dei file, ma avendo speso quei punti mi sono bruciato la possibilità di mettere più di 5 file on line. -.-
    Il che significa che il tuo spazio (100MB) è già quasi completo!!
    Cerca di liberare un po' di spazio........100MB sono più che sufficienti per fare un bel sito.

Ciao

Guest

Predefinito

Completo al 74%.. ed ho messo basilari file da 15mb di media. Per questo motivo sono andato a vedere se potevo aumentare lo spazio ed ho avuto la sorpresina: ho stupidamente attivato gli htaccess senza nemmeno sapere che cosa sono -.-

Guest

Predefinito

Completo al 74%.. ed ho messo basilari file da 15mb di media. Per questo motivo sono andato a vedere se potevo aumentare lo spazio ed ho avuto la sorpresina: ho stupidamente attivato gli htaccess senza nemmeno sapere che cosa sono -.-
    Basilari file di 15MB di Media!!!
    Qualcosa di un po' più piccolo non c'era??
    Anche perchè se ogni file pesa 15MB dopo 6 o 8 file che hai caricato hai già esaurito lo spazio!!
    Comunque al di là di questo.... nel momento in cui vai ad attivare i servizi forniti nel pannello di controllo (risorse ed upgrade) normalmente dopo aver scelto la tipologia la schermata ti chiede di confermare quello che stai attivando (....stai per attivare .htaccess....o qualcosa di simile).
    Poi scusa se insisto ma per aumentare lo spazio non ci si può sbagliare!! Perchè è la prima voce nell'elenco e c'è scritto appunto : Spazio

Un consiglio per il futuro....leggi due volte prima di attivare qualunque cosa ma non solo qui su AV un po' in generale.

Ciao

Guest

Predefinito

Ti spiego.. i firmware (software) dei samsung sono formati da più file che raggurppati pesano sui 35,40 mb ed io per convenienza ho uppato solo il file che ho modificato ed anche compresso in rar è sui 15mb. Riguardo all'errore, come ho già detto prima, io non ricordo nemmeno di averci cliccato ma ieri o avanti ieri volenteroso di aumentare lo spazio sono rimasto fregato da me stesso. -.-

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

skorp:

le operazioni che tu fai sulle tue risorse non possono essere reversibili, ed proprio per questo che prima di effettuarle devi cliccare sempre su una pagina di conferma, le funzionalità htaccess comunque, come ha scritto Evcz non portano alcun eventuale problema, semplicemente ti danno modo di usare una caratteristica in più di cui però puoi fare a meno senza compromettere il funzionamento del sito.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Credo attiverò un nuovo dominio chiedendo la cancellazione di questo..

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

dato che sull'account attuale come dicevi prima non hai alcun sito puoi tranquillamente fare una cosa così e rendere poi noto il sito con l'indirizzo nuovo :)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

Per cancellare quello vecchio basta che vai qui

http://www.altervista.org/member_log...ne=del_account

Ciao
    Ultima modifica di gloriabonaveri : 07-03-2006 alle ore 02.33.52