Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Cercano di bucarmi il sito

  1. #1
    Guest

    Post Cercano di bucarmi il sito

    Allora io ho due siti web registrati su altervista...ieri sono stato minacciato di manomissione del server cioè vogliono trovare la password del server x entrare nel pannello di controllo del mio sito e diventarne padroni eskludendo me!!!!!Vi prego potete aiutarmi??Questa cosa è contro la legge???Potrei denunciare gli autori del fatto??Sono molto preoccupato!!!!Il mio indirizzo di posta elettronika è dibellovito@libero.it vi prego fatemi sapere al + presto!!!!!Grazie per la collaborazione!!!!

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Naturalmente è contro la legge: potresti denunciarli alla Polizia Postale.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    se hai una password abbastanza sicura (8caratteri lettere e numeri) non dovresti essere molto preoccupato... di sicuro fatti un backup... e in caso di problemi effettivi... e non solo minacce se lo ritieni necessario puoi procedere con una denuncia :)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Altra cosa che ti converrebbe fare è accertarti che ogni script che ospiti sul tuo sito sia "sicuro" e ovviamente è necessario che sia altrettanto sicura la password del tuo account di posta elettronica, perchè puoi avere una password adeguata per il suto sito web ma se la tua casella di posta è accessibile con qwerty chiaramente sarà possibile usandola fare il reset del tuo account e quindi avere comunque accesso al tuo sito, iter non inusuale.
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti, Amministratori & Moderatori.
    Sono nuovo... ma con qualche capello bianco dagli anni in rete... :)
    Rimango allibito da quanto ha scritto USMonopoli, scusami con che cosa hai fatto il sito??? Frontpage, Dreamweaver.. ecc... Poi non riesco a capire come si possa accedere al server dato che penso usi le sue difese, script, Php, magari usa linux.. ecc..
    Perche' invece non usi un applet, che usi una password all'interno di un file, che ovviamente si trova all'interno della directory web del tuo sito...???
    TI assicuro che e' molto difficile bypassare la pagina...

    Cordiali Saluti Dreaker.
    http://dreaker.altervista.org

  6. #6
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Bhè, tu hai molti anni passati in rete, un niubbio, è normale che si preoccupa quando una persona gli dice "rieco a bucarti il sito"
    entrando in un nuovo mondo, è normale che molte cose si sconoscono.
    comunque la discussione ormai è vecchiotta, chiudo
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •