buon giorno a tutti...da stamattina nn riesco piu a collegarmi nell'aria utenti e nn riesco piu a vedere il mio sito...come si fa mi date una mano? fino a ieri tutto ok...oggi nn va
grazie adrteam
buon giorno a tutti...da stamattina nn riesco piu a collegarmi nell'aria utenti e nn riesco piu a vedere il mio sito...come si fa mi date una mano? fino a ieri tutto ok...oggi nn va
grazie adrteam
Io vedo tutto bene e sono entrato anche nel forum.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
ma scusa...se nn va....nn carica poi dopo un po da impossibile trovare la pagina...
che browser usi?
poi nn mi fa manco fare l'ftp con il programma...
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
capito ma perche nn mi fa fare nemmeno l'upload da ftp? e nn mi fa entrare nel mio spazio web?
nn puoi provare con internet explorer?
Ultima modifica di adrteam : 24-02-2006 alle ore 12.33.43
Non lo so, prova ad aspettare che intervengano gli amministratori.
nn potresti provare con explorer perfavore?
ok grazie ho riavviato il pc e tutto funziona chiedo scusa...grazie funcool
Di nulla...Originalmente inviato da adrteam