aiuto il mio sito è sparito da solo!! :S
aiuto il mio sito è sparito da solo!! :S
Ma che dici?
A parte il fatto che la tua richiesta d'aiuto ha poco significato, ma il sito lo vedo "benissimo", cioè qualcosa c'è.
Spiegati meglio.
Ciao!
cioè mi dice che l'index manca e poi quando vai sul mio pannello di altervista
mi scive:
Accesso al pannello in corso, attendi qualche istante... Solo se la pagina non si aggiorna entro 30 secondi o visualizzi qualche messaggio d'errore clicca qui.
Se anche cliccando sul link non riesci ad accedere segnalalo sul forum nella sezione dedicata alla segnalazione dei malfunzionamenti.
aspetto per 30sec e mi fa un errore:
il tempo concesso all'operazione è scaduto durante il tentativo di connessione a
s3.altervista.org
la index è mancante, ma fa il redirect verso la pagina news senza problemi!
per il pannello, riprova domattina o più tardi, potrebbe essere un problema momentaneo del server
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
--
Aut Roma Aut Nihil!
ok grazie mille :)
l'ultima domanda ci sono banner verticali per metterli nel sito perkè quelli orizontali mi deformano il sito.. rigrazie
ps bello l'avatar tuo XD...
Si, ci sono banner verticali, ma non ricordo il circuito, mi sembra il 21, comunque puoi controllare nel pannello, sezione pubblicità (puoi vedere le anteprime); se ti possono servire, in alcuni circuiti trovi banner orizzontali di diversa grandezza.
Thanks per l'avatar, ciao!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
--
Aut Roma Aut Nihil!
Si ci sono e in AV si chiamano Custom.Originalmente inviato da L2camelotitalia
Puoi scegliere tra due pay per click (circuito 12 e circuito 22) e due pay per view (circuito 20 google Ad Sense e circuito 21).
Ciao![]()
grazie:)
cmq il problema ce ancora.. e non mi fa accedere al mio pannello..speriamo bene questo pomeriggio :P
io continuo a non vederlo :S voi lo vedete il sito?
Io ho provato e vengo reindirizzato a questo
http://l2camelotitalia.altervista.org/news.php
Compare una pagina di colore nero con sfumature marroni e sembra di vedere 3 cerchi sfumati.....