Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Non so come fare ???AIUTO

  1. #1
    Guest

    Predefinito


    Ho fatto tutto,messo tutto nel mio account ma quando vado par vedere il sito on line mi da da scaricare
    nome file: Deara.altervista[2]
    tipo file : ALTERVISTA[2]AUTO_FILE

    eppure la prima prova che avevo fatto era anata benissimo......

  2. #2
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    cancella il file "index.wml" ^_'

    e sincerati che la pagina iniziale del tuo sito si chiami index.htm o index.html o index.php

    byez
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie :)
    con la pagina index ci siamo.....ma per cancellare html.wml,non mi da la possibilità...solo modifica

  4. #4
    Ghibli non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    14-02-2003
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Deara
    grazie :)
    con la pagina index ci siamo.....ma per cancellare html.wml,non mi da la possibilità...solo modifica
    se intendi dal pannello di controllo devi spuntare la casellina sulla sinistra e poi andare in alto alla pagina e cliccare su cancella (sotto Banner Machine)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    mmm....ci son due index,una è cancellabile,infatti già è cancellata...poi c'è quella con il cellulare,ma quella non è cancellabile...
    Comunque,ieri...ho fatto una prova con la mia index..ed è andato tutto bene.
    stasera che ho messo altro....mi da sto prob...non solo sul mio pc...anche su quello di amici...non mi apre il sito,mi da da scaricare un qualcosa di inesistente e non so perchè

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Deara
    mmm....ci son due index,una è cancellabile,infatti già è cancellata...poi c'è quella con il cellulare,ma quella non è cancellabile...
    Comunque,ieri...ho fatto una prova con la mia index..ed è andato tutto bene.
    stasera che ho messo altro....mi da sto prob...non solo sul mio pc...anche su quello di amici...non mi apre il sito,mi da da scaricare un qualcosa di inesistente e non so perchè
    cancellala via FTP se non riesci da pannello

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Nada.......
    il problama persiste
    :~( :~( :~(

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Deara
    Nada.......
    il problama persiste
    :~( :~( :~(
    ricevi qualche errore via FTP?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •