Salve,
come da subject ho a disposizione piu' di 90Mb di spazio e non riesco ad inviare ulteriori files, sembra che il disco sia pieno.
Sto sbagliando qualcosa?
Grazie, Marco.
Salve,
come da subject ho a disposizione piu' di 90Mb di spazio e non riesco ad inviare ulteriori files, sembra che il disco sia pieno.
Sto sbagliando qualcosa?
Grazie, Marco.
Mi da' errore quando carico un file sia da web (pannello altervista) che da client ftp...
Di spazio ne ho 196 mb ....
GrazieSTATUS:> Connecting FTP data socket 207.44.192.27:22983...
150 Connessione dati accettata
450-Errore durante la scrittura sul file: No space left on device
450 sqlcancella.php parzialmente uploadato
ERROR:> File error.
Ultima modifica di alchimisti : 20-02-2006 alle ore 12.37.55
Anch'io caricando un file di testo in questo momento me lo ha caricato fino a un certo punto. Non stavo usando l'FTP ma il Pannello di AlterVista.
EDIT: Adesso sono riuscito a caricarlo perfettamente.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
io no e come se ci fosse poco spazio ... me ne carica uno e gli altri no ....
Siccome il problema è lo stesso, unisco le discussioni
Ultima modifica di powser : 20-02-2006 alle ore 13.01.45
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Ciao, i vostri siti sono sopitati sul server no 6, puo' darsi si tratti di un down momentaneo dello stesso.
Ciao
ora sembra che vada
Probabilmente si è trattato di un temporaneo problema con le quote di spazio assegnate, se dovesse ripresentarsi con insistenza potete postare sempre in questo thread.
Gianluca
Ho lo stesso problema anche io in questo momento. Possibili problemi con il server?
Ciao @tomfelton il tuo sito è ospitato sul server N° 9, attualmente non ci sono problemi su tale server puo' darsi pero' che ci siano dei down momentanei.
Ciao
Ultima modifica di chrisbiro : 19-03-2006 alle ore 17.42.24
Grazie mille chrisbiro. Spero che da un momento all'altro torni tutto a funzionare come prima.
... se comunque il problema dovrebbe persistere riposta nuovamente di seguito.
Ciao
Risolto
Ho aspettato e finalmente è tornato tutto a posto.
Grazie comunque!
EDIT: Come non detto: il problema persiste
Non fare UP, usa il tasto Edita.
Ultima modifica di funcool : 19-03-2006 alle ore 18.37.23