Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: altro problema

  1. #1
    Guest

    Angry altro problema

    poi altro problema: (grazie ho risolto quello di prima) un utente si divertiva a offendere me, il sito e la gente della mia squadra in modo pesante nella mia shoutbox... è successo che dopo varie volte mi sn inca22ato e ho rimosso la shout.. stasera.. ho messo il forum impostato a regola d'arte..
    solo che questo essere qua.. continua a registrarsi in continua .. gli blocco l'ip.. e continua.. usa e-mail false.. usa nick offensivi.. non so piu cosa fare
    ho contattato l'abuse di altervista e in allegato tutti gli ip usati da lui.. i nomi di registrazione .. l'e-mail che usava e i dettagli delle rispettive e-mail..

    cosa posso fare! VI GIURO è STRESSANTE!!
    offende gravemente e usa linguaggi no scurrili... di più..

    non è che mi da noia a me.. il fatto è che sul sito .. ci vanno specialmente BAMBINI dai 9 anni in su a visitare il mio sito... è un sito del pattinaggio.. i miei allievi ci sono fissi..

    che cosa posso fare?
    minaccio di denuncia.. e questo cretino (lo è .. dato che si diverte così a fare 50 registrazioni al giorno..) ne fa il doppio
    non so piu che fare..
    HEEELPP

    e come se nn bastasse (presumo) a forza di cambiare ip e di entrare ripetutamente mi ha bloccato il traffico mensile.. CHE COSA DEVO FARE?
    perchè devo pagare IO per lui!?1?!

    poi ditemi.. se è possibile una cosa del genere.

    Banda mensile: 100% - usati 14 GB su 11 GB disponibili

    se trovo questo tizio che mi sta rompendo l'anima e PER PURO CASO mi dovesse capitare sotto le mani.. STIAMO CALMI...
    Ultima modifica di asvadaskating : 18-02-2006 alle ore 11.09.12

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao per il discorso delle registrazioni con e-mail fasulle sul forum prova a guardare questo tread forse può esserti utile

    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=49402

  3. #3
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    e non aprire due topic con la stessa domanda! non sono ben accette queste cose qui e potresti incorrere in sanzioni!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •