Da oggi la home page di progettocosmo.altervista.org non e` piu`
attiva. Nel sito non e` stato cambiato niente.
Qualcuno e` in grado di aiutarmi a capire cosa e` successo?
Grazie
Da oggi la home page di progettocosmo.altervista.org non e` piu`
attiva. Nel sito non e` stato cambiato niente.
Qualcuno e` in grado di aiutarmi a capire cosa e` successo?
Grazie
Ciao ho controllato la tua pagiana ed effettivamente anche io non la vedo.
Riesci a entrare nel tuo pannello di controllo??
Si, riesco ad andare nel pannello di controllo. Ma non riesco a capire su che server sono.
Appena entri nel tuo pannello guarda nella stringa che ti compare all'inizio dell'indirizzo troverai una s e un numero quello è il numero del tuo server.
Sono sul server 17. Non mi risultano problemi su quel server. D'altra parte i miei file sono perfettamente raggiungibili con ftp. Sono maneggiabili con il pannello di controllo. Il sito non e` piu` stato movimentato. In locale mi funziona tutto perfettamente. E` molto strano ...
Grazie per l'aiuto.
Inserendo l'indirizzo del tuo sito e mettendo index.html o index.php non risulta la pagina.....controlla che ci sia nel tuo pannello di controllo........
Ciao
si c'e' index.php.
Se è scritta così!!
Rinominala e togli il punto alla fine.
Il punto alla fine non e` nel nome del file. E` il punto alla fine della frase.
La pagina index.php ha nome e contenuto corretto.
Commentando il richiamo a error_reporting, che ti impediva di vedere gli errori su quella pagina compare:
Parse error: syntax error, unexpected $end in /membri/progettocosmo/data/cache/QueryCache.php on line 14
È un errore di sintassi php.
Gianluca
Grazie amministratore. Effettivamente il file QueryCache.php era anomalo nella riga finale. Deve essere un problema del CMS Limbo. Limbo che peraltro fino ad ora ha funzionato egregiamente eccetto qualche problemino minore. Questo di oggi invece e' un problema piu` serio perche' inchiodava il sito. Colgo l'occasione per fare i complimenti ad Altervista che finora (almeno per quel che riguarda il mio sito) funziona in modo superbo sotto tutti i punti di vista.
Saluti
Figurati, siamo qui per questo...
Gianluca