Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Modificare le visite

  1. #1
    webluca non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-09-2003
    Messaggi
    25

    Post Modificare le visite

    Ragazzi ho avuto qualche problema con il contatore (quindi ne ho utilizzato uno di bravenet), ora xò ho rimesso quello di alterivsta, volevo sapere se fosse possibile modificare il numero di visite del contatore di altervista poichè ne ho moooooolte di meno

  2. #2
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    no, nel contatore di altervista non è possibile modificare il numero di partenza, ci sono altri contatori che permettono di farlo tipo shinystat oppure freestat.ws e molti altri!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Puoi solo resettarle
    Gianluca

  4. #4
    webluca non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-09-2003
    Messaggi
    25

    Predefinito

    e non potreste chiedere ad altervista di inserire questa opzione? Anche se non credo sia possibile, forse per la top100 che calcola le visite, opppure per i banner che tengono conto delle visite, ma non esistono codici che permettono l'aumento delle visite senza intaccare quelle reali? Cioè siete voi i geni di queste cose, non si può fare vero?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da webluca
    e non potreste chiedere ad altervista di inserire questa opzione? Anche se non credo sia possibile, forse per la top100 che calcola le visite, opppure per i banner che tengono conto delle visite, ma non esistono codici che permettono l'aumento delle visite senza intaccare quelle reali? Cioè siete voi i geni di queste cose, non si può fare vero?
    Non credo che AV abbia intenzione di aggiungere questa opzione anche perchè i servizi che offre sono tanti e gratuiti!!
    E quindi bisogna accontentarsi.....

    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •