è un banner di quelli presi dal pannello di amministrazione? se si, hai incollato il codice esattamente come ti è stato dato?
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Si infatti...sono andato al pannello di amministrazione e ho copiato il codice HTML come me era lì....ho sbagliato..???
no, infatti è così che deve esser fatto; magari nel copia-incolla si è perso qualche carattere, può succedere, riprova ad eseguire il processo da capo
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Se entri nel mio forum e vedi.....quando apro un 3d...cambia e mette la pubblicità di altre cose...ma non è una cosa costante....poi ritorna a questi punti di domanda....adesso riprovo a carica il codice HTML, ma cmq non penso che sia lì il problema...
Quello è un banner adsense, che eroga contenuti in rapporto alle keywords associate alla pagina.
In questo caso non ha probabilmente ancora associato nulla, attendi 2 o 3 giorni per vedere se inizia ad erogare contenuti.
Gianluca
I miei keybords sono presenti nel file overall_header.tpl del forum dato che è un phpbb...mi hanno consigliato di mettergli lì....forse è sbagliato..bbuuuu, cmq se dal vostro browser andate alle proprietà del mio forum vi viene la lista dei keyword e della descrizione..quindi non penso aver sbagliato....aspetto questi due giorni e poi vedo...grazie per la vostra disponibilità
Ultima modifica di tecplanet : 16-02-2006 alle ore 17.12.34
Probabilmente e anzi quasi certamente non è colpa tua ma eventualmente del crawler di google che "non è ancora arrivato". Vediamo tra qualche giorno che succede.
Gianluca
Siamo al secondo giorno e ancora niente...qualcuno ha un forum phpBB con il banner di google....mi piacerebee sapere come ha fatto a farlo funzionare....per adesso aspetto vediamo se si aggiusta...
Ragazzi, non voglio essere pessante e ripetitivo, ma il banner non mi fa vedere niente, per me non è un problema dato che conta le visite lo stesso, però mi piacerebbe che ci fosse pubblicità vera....in fin dei conti google mi da soldi per una pubblicità fatta bene. se qualcuno ha un forum è sa cosa devo fare, oppure c'è qualche tecnico di altervista, e mi può dare una mano lo ringrazierei
Forse il mistero è stato svelato:
Il codice non è stato inserito in modo corretto, c'è un tag </script> di troppo<center><script language="javascript" type="text/javascript">
document.write('<s'+'cript language="javascript" src="http://ad.altervista.org/alternet.ad?c=19&f=1&'+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
</script>
</script><script type="text/javascript" src="http://www.altervista.org/js_tags/top100.js"></script>
</center>
Gianluca
Ma quello non è il banner della TOP 100???...vabbe cmq lo tolgo quello in più...vediamo cosa succede..grazie per la disponibilità..
qualche altro consiglio da applicare...??
Cmq togliendo quel TAG, non è successo niente...
Ho cercato nelle impostazioni del mio forum e io ho i keywords nel file overall_header.tpl mentre il banner mi da come indirizzo questo guardate...
https://adwords.google.com/select/On...hl=zh-TW&gl=IT
Ma cmq se fosse sbagliato non so come modificarlo....
Ultima modifica di tecplanet : 20-02-2006 alle ore 20.52.37
Deve esserci qualche problema con l'html della pagina o con qualche javascript in esso inclusa che evidentemente impedisce a google di indicizzarla in modo corretto, prova a togliere sia il tag facente riferimento a mymex, sia quello della top 100, sia il javascript che c'è all'inizio in <head>
Facendo una validazione la pagina contiene 137 errori: http://validator.w3.org/check?uri=ht...doctype=Inline
Gianluca
Mamma mia quanti errori, questo fa si, che sia più lento anche tutto il forum, grazie adesso cambio queste cose e vediamo... ma questi errori sono della piattaforma.??
Probabilmente sono nei templates, in effetti la visualizzazione con explorer non è rapidissima.
Gianluca
si, questo lo avevo notato, ma cmq ho visto che l'analissi si fa in HTML mentre il forum è in PHP, quindi linguaggi diversi....ho modificato quelle cose, ma per adesso niente, alcune volte mette pubblicità riferita a vodafone, ma solo quando rispondi ad un messaggio, non nel index.....non saprei perche tutto questo problema....maaahhhh
Volevo farti notare, che nel mio portale il banner funziona, infatti da la pubblicità giusta il sito è questo www.tecnoplanet.135.it
Sicuramente quindi è un problema del forum, il problema è trovare dove tra tutti i codici che ci sono....
Ultima modifica di tecplanet : 20-02-2006 alle ore 23.34.42
Di fatto il forum eroga un template, il problema è (forse) l'html di quel template, non la piattaforma che usi.
Gianluca
Si, infatti credo sia proprio quello il problema, la template, non è stata fatta nei miglior dei modi, dovrei contattare chi l'ha fatta e vedere, sicuramente c'è qualche codice che da conflitto... caso mai so qual'è il problema vi faccio sapere, cosi non succede ai prossimi utenti....grazie di tutto Gianluca.