Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: account inesistente!

pkmn non è connesso Neofita

Predefinito account inesistente!

Scusate,
    come vedete l'account pkmn.altervista.org è attivo, funziona (anche l'ftp visto che ho caricato un forum sopra), funziona il pannello e tutto il resto alla perfezione.. ma perkè mi dice che l'url è inesistente quando lo apro?????

Guest

Predefinito

Devi crearti una pagina index.html (la tua homepage)

La cartella / non contiene una pagina index.

Devi creare una pagina che si chiami index.html, index.htm oppure index.php (tutto minuscolo).

Ciao

Predefinito

di solito su altervista quando manca l'index c'è una pagina apposita che avverte l'utente e lo re-indirizza alla home di altervista, quindi non penso che sia quello il problema

e comunque sia l'index c'è

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da pkmn
    di solito su altervista quando manca l'index c'è una pagina apposita che avverte l'utente e lo re-indirizza alla home di altervista, quindi non penso che sia quello il problema

e comunque sia l'index c'è
    Io ho provato a visitare la tua pagina ****.index.html (http://pkmn.altervista.org) e non risulta che sia stata caricata!!
    L'hai caricata la pagina sul server??

Predefinito

allora, la index principale non c'è perkè NON DEVE esserci, c'è la cartella del forum all'indirizzo:

http://pkmn.altervista.org/pkmn

e l'index c'è. Devo proprio installarlo, il percorso è install/install.php (p.s. la board è vBulletin), ma mi continua a dire che l'URL specificato è inesistente

Guest

Predefinito

Guarda che ti sbagli, l'index nella root del tuo spazio *deve* esistere! In questo modo sei fuori regolamento!

Ciao!