Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: recupero dati

  1. #1
    Guest

    Thumbs down recupero dati

    salve a tutti!
    il mio account č stato disabilitato per inattivitā
    l'ho riattivato, ma ho perso tutti i dati che avevo precedentemente caricato!

    nella pagina del mio pannello di controllo mi dicevano che mi avevano mandato i contenuti via mail, ma non ho ricevuto nulla

    sapete se c'č modo di recuperarli ancora?
    buona giornata

  2. #2
    L'avatar di powser
    powser non č connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Ti dovrebbe essere arrivata una mail nelll'indirizzo che hai dato nel momento dell'iscrizione!
    Se non sono passati 7 giorni (questa cosa mi sa molto di "the ring" )Puoi recuperare i dati, altrimenti sono andati persi!
    La mail, puoi vedere se č arrivata nella posta indesiderata (se usi hotmail)!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non č connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Anche sul pannello stesso esiste un link per il recupero dei dati, quindi se non hai ricevuto la notifica via email non dovresti ugualmente aver problemi a recuperarli.
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Anche sul pannello stesso esiste un link per il recupero dei dati, quindi se non hai ricevuto la notifica via email non dovresti ugualmente aver problemi a recuperarli.
    si, vero dice "clicca qui" per recuperarli, ma apre la pagina del regolamento e non mi fa scaricare nulla! :(

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non č connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il primo link porta al regolamento, il secondo al materiale, il terzo per attivare l'account.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •