HO CARICATO DAI TOOLS UN CODICE PER AVERE una CHAT NEL MIO SITO MA NON NE VUOLE SAPERE DI FUNZIONARE SE VUOI CONTROLLARE DEVI ENTRARE NELL home PAGE E CLICCARE CHAT
HO CARICATO DAI TOOLS UN CODICE PER AVERE una CHAT NEL MIO SITO MA NON NE VUOLE SAPERE DI FUNZIONARE SE VUOI CONTROLLARE DEVI ENTRARE NELL home PAGE E CLICCARE CHAT
La tua chat (almeno da quel che ho visto) funziona benissimo... comunque se vuoi risposte apri una tua discussione e non scrivere tutto in stampatello, equivale a urlare.
La chat è in funzione, forse non riesci a visualizzarla perchè non hai installato il supporto java per il tuo browser, in tal caso scaricali qui: http://java.com/it/download/index.jsp
Gianluca
Ho diviso la discussione.
Bandamontelepre ti invito a rispettare il regolamento (sempre che tu lo abbia letto), più in particolare:
a non scrivere tutto maiuscolo;
a non inserirti in topic aperti con problemi che non sono in argomento (OffTopic)
Ciao!
quando cerco di istallare il supporto java mi dice che devo istallare un'altra cosa perchè ho il Service Pack 2
cosa devo fare in pratica
TEndenzialmente installare quest'altra cosa...Originalmente inviato da bandamontelepre
In ogni caso, cosa è quest'altra cosa che ti dice di installare?
activex control
credo che tu abbia il controllo antipopup, devi consentire la momentanea apertura del pop up per lo scaricamento dell' ambiente java
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
ma come deve fare??
Dovresti trovare sul sito stesso indicato le istruzioni per installare java.
Gianluca