Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Sito non raggiungibile

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sito non raggiungibile

    Salve ho appena creato un nuovo account,ho inserito la homepage dal pannello...ma ora se scrivo nella barra degli indirizzi il mio sito mi dice che il sito non esiste....

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Solieratribe
    Salve ho appena creato un nuovo account,ho inserito la homepage dal pannello...ma ora se scrivo nella barra degli indirizzi il mio sito mi dice che il sito non esiste....

    ricorda che index deve essere scritto in minuscolo e con un estenzione valida.

    il tuo sito č comunque attivo...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si il file della homepage l'ho nominato index.html ma comunque quando scrivo l'indirizzo del mio sito mi viene la pagina che dice impossibile trovare il sito

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    Il tuo sito al momento riesco a vederlo perfettamente.

    Zau!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    perfetto ora lo vedo anke io...bho non so kosa sia successo prima non lo vedevo...grazie comunque ciauzz

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Solieratribe
    perfetto ora lo vedo anke io...bho non so kosa sia successo prima non lo vedevo...grazie comunque ciauzz
    A me viene "pagina index mancante". Non so se nel frattempo č cambiata qualche cosa.
    Ultima modifica di tvlocali : 05-02-2006 alle ore 11.30.57

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ciao...avrei un problema ...in pratica quando mi sono registrato qui ho usato il nikname ke korrisponde al nome del mio sito web....ho inserito il sito nei motrori di ricerca (es google) e in poche parole ora quando faccio una ricerca del mio sito spuntano fuori anke i collegamenti a questi messaggi che ho inserito sul forum...quindi volevo chiedere se c'e un modo per poterli rimuovere o almeno evitare che compaiano nei risultati di ricerca,,,grazie

  8. #8
    L'avatar di seneca
    seneca non č connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Cittā Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    non credo, č una cosa dipendente da google in cui tu non puoi farci niente; anche a me compaiono messaggi scritti sul forum, non č una cosa anomala.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  9. #9
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non č connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca
    non credo, č una cosa dipendente da google in cui tu non puoi farci niente; anche a me compaiono messaggi scritti sul forum, non č una cosa anomala.
    Ciao, concordo con seneca su quanto sopra citato.
    Il tuo sito lo visualizzo senza alcun problema.

    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •