Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Pubblicità non funzionante

  1. #1
    Guest

    Predefinito Pubblicità non funzionante

    Ciao a tutti. Ho un problema con il mio pannello di controllo. Infatti ogni volta che cerco di entrare nella cartella pubblicità del pannello (Banner Machine) mi viene visualizzata questa scritta "Seleziona un circuito - Fai scorrere tutti i circuiti disponibili con il menu a tendina in alto, le tariffe e i contenuti variano da circuito a circuito, per maggiori informazioni puoi consultare le faq" ma nessuna tendina nè circuito dove poter scegliere.
    Ho riscontrato il problema con IE 6 Sp2.
    Vi ringrazio se potrete darmi un aiuto.

    Grazie - thenightwolves13
    Ultima modifica di thenightwolves13 : 04-02-2006 alle ore 21.19.33

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Io con IE 6.0 SP2 non ho mai avuto problemi con la banner machine... prova a premere F11 per vedere il popup a schermo intero (per tornare alla visuazlizzazione normale premi nuovamente F11).

    Veramente stranissimo...

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Riesci a fare uno screenshot di quello che vedi?
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Unhappy

    ho provato ad ingrandire la finestra, ma oltre alla pagina bianca e 2 righe scritte, con solo il testo delle istruzioni, non c'è nient'altro.
    Tra l'altro non riesco a connettermi all'indirizzo ftp per immettere i file nel sito con diversi programmi per ftp. Come mai???

    Grazie. thenightwolves13

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Per fare uno screenshot devi premere il tasto "print" o "stamp" della tua tastiera, aprire un qualsiasi programma di grafica, anche il paint, incollare e salvare, poi caricare l'immagine nel tuo spazio (anche via pannello) e mettere un link qui.

    Senza questo riscontro purtroppo non è possibile aiutarti.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •