Non capisco perchè il codice html che mi avete dato per il FORUM non funziona e perchè dopo tre giorni che ho aperto il sito non si ritrova attraverso nessun motore di ricerca!!!!
mi potete aiutare?!?!?!?!
Non capisco perchè il codice html che mi avete dato per il FORUM non funziona e perchè dopo tre giorni che ho aperto il sito non si ritrova attraverso nessun motore di ricerca!!!!
mi potete aiutare?!?!?!?!
Ciao, per quanto concerne la indicizzazione sui motori di ricerca la stessa viene fatta non in 3 giorni ma con qualche giorno in piu'
Consiglio: armati di pazienza e vedrai che il tuo sito sarà indicizzato.
Ciao
io ho messo il sito da tre giorni è nessun motore di ricerca mi ha messo in elenco ho contattato anche google inserendo la mia URL ma non ho riscontrato nessun risultato
poi.....ho scaricato dalla tools il codice html forum ma non funziona cosa devo fare????
Ciao, non fare post consecutivi, usa il tasto "edita"!
Come ti ho detto devi pazientare, l'indicizzazione dei siti sui motori di ricerca non avviene in tre giorni!!!!!!!!
Ciao
Per quanto riguarda il forum: l'hai attivato il database?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
L'indicizzazione di un sito su un motore di ricerca non è immediata.
Dovresti spiegare meglio cosa non funziona nel tuo forum.
Gianluca