Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Realms of Nosgoth. File perduti.

  1. #1
    Guest

    Predefinito Realms of Nosgoth. File perduti.

    http://www.realmsofnosgoth.altervista.org/

    Premetto che il sito non è il mio (quindi non chiedo nulla di personale), ma solo una conferma o una smentita.
    Gli amministratori hanno passato la password ad un completo idiota (colpa loro) che ha modificato alcuni files (forse solo uno, da quel che so io). La mia domanda è: avete nei vostri database una copia di quel file? Pur senza specificando quale (non lo so nemmeno io), vorrei sapere se salvate ogni tanto i file uppati in qualche database :)

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Per quello c'è il backup solo del database, non dei file.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    Per il backup del database vai nella sezione Tools del pannello di controllo, in fondo alla pagina. Ma di che amministratori stai parlando? Del sito?

  4. #4
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    se é dei file é immaginabile che non sia un problema perchè é buona norma di tutti i webmaster tenere una copia del sito integra nel proprio piccì, giusto?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    se é dei file é immaginabile che non sia un problema perchè é buona norma di tutti i webmaster tenere una copia del sito integra nel proprio piccì, giusto?
    Giuuuuuuuuuuuuuuuuuuuustissimo.

    Peccato che non fossi io il master

    Mi pare fosse un unico file con un codice che praticamente sorreggeva un intero gioco di ruolo. Immaginate voi -.-
    Ultima modifica di SoulofDeath : 01-02-2006 alle ore 22.27.45

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    Soul of death due cose:

    Intanto i doppi post qui non sono graditi
    Secondo, evita di usare certi toni su questo forum per cortesia.

    Ora per evitare che si ripeta chiudo il post, quando passerà l'amministratore, posterà la sua risposta ed eventualmente riaprirà il thread.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •