Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: pop up automatico ed indesiderato

Guest

Exclamation pop up automatico ed indesiderato

Qualcuno mi sa dire perché collegandomi alla home page del mio sito 1 volta su 2 si apre (o viene bloccata l'apertura dal browser) 1 pop up verso la pagina "http:// www. giochi - per - pc.com/ b/ "???
    (gli spazi li ho messi io)

Premetto che nell'html questo pop up non è previsto... è forse 1 servizio (molto indesierato) automatico di altervista??

Grazie 1000,
    bye!

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Hai qualche contatore di visite? Può essere benissimo quello.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

..uso quello di altervista..
    xò come statistiche uso teleconto... controllo se è quello, grazie!

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito

Prima di tutto,
    dovresti rendere accessibile a TUTTI il tuo sito in buona percentuale, come da regolamento.
    Mentre il tuo è completamente inaccessibile senza account, o sbaglio?

Nella scelta di accesso, più che una home, non vedo script o altro.. che possano far appariore popup:
    o li hai tolti ora, oppure ti riferisci alla "home" che possono vedere solo quelli con account. Devi modificare.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

3.5 Non e' consentito abusare del servizio di restrizione aree tramite password creando archivi, databases, o siti il cui contenuto non sia, per almeno il 70%, liberamente accessibile al pubblico.
    Questo è quanto cita il regolamento di altervista, come suggeritoti da Heracleum e come ti ribadisco io regolarizza il tuo sito subito!!!

Ciao

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

A meno che tu non abbia inserito un codice di un circuito popunder o banner che supporti popunders AlterVista non inserisce alcunchè nelle pagine.

Ogni elemento esterno, e quindi servizi di statistiche, scambi banners o altro presentano con una certa frequenza fenomeni simili.
    Gianluca

Guest

Predefinito

bé, pensavo di essere in regola perché in realtà la parte di sito "bloccata" da password è quella relativa alle novità 06..
    (contenente tra l'altro anche l'index da cui si accede cliccando sul collegamento dalla pagina principale)
    Scrivendo l'indirizzo di 1 altra qualsiasi pagina ci si può accedere senza problemi..
    Comunque, se metto 1 collegamento a queste pagine non bloccate anche nell'index principale può andare?? (considerato che la password blocca circa 24 mega sui 76 attualmente occupati.. più o meno siamo intorno al 33% bloccato..)
    Se mi fate sapere qualcosa, provvedo a modificare il sito, grazie!

Ah, x il pop up penso proprio fosse il sistema di statistiche..

L'avatar di Gianluca

Predefinito

La regola sulla restrizione delle aree non ha attinenza con la percentuale di spazio ma di sito.

Chiaramente se hai 2500 pagine di sito che occupano 30 mb bloccate da password e un file libero da 70 mb non sei allineato con il regolamento, ogni sito deve essere per la paggior parte di esso disponibile a tutti.
    Gianluca

Guest

Predefinito

e comunque per il popup credo che sia il controllo activex di quel bannerino in flash.. ciao alibi74!!

Guest

Predefinito

Salve, qualche utente del mio sito www.fotonicamente.com, lamenta l'apertura di popup a questo link http://www.domain3.com/ ogni tanto quando si collega al sito.
    leggendo questo forum mi sembra di capire che non puo' essere dovuto a altervista, ma io ho introdotto solo banners altervista ed il suo contatore e lo script per votare il sito, tutto preso da altervista...Potete aiutarmi a capire cosa e' ?
    Grazie mille

L'avatar di Gianluca

Predefinito

Lo eroga un tuo script php: /php5/plugins/popup_control/codebase.php

Dentro c'è:

Codice:
    $a_link[3] = "window.open('http://www.domain3.com/');";
    Gianluca

Guest

Thumbs up

GRANDE!! grazie mille! era un plugin di coppermine che non usavo neanche tra l'altro...adesso ho anche capito come utilizzarlo eventualmente.
    grazie ancora
    elena